Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Dove trovarli...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dove trovarli...
djfiorino
Junior Member
Member # 2148

- posted 24. Luglio 2003 15:36      Profile for djfiorino   Email djfiorino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao.Volevo sapere dove trovare il vst tc helicon voice prism e se esiste l'access virus a vst oltre che hardware oppure se esiste un vst che lo emuli.Grazie in anticipio.Vi prego se sapete qualcosa rispondete.Ciao...

cloz
Member
Member # 1570

- posted 24. Luglio 2003 16:24      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/news/2002_06/vt032_virux/virux.html

per il voice prism non ho capito...stai cercando un plug-in o la versione hardware....io conosco il processore hardware non mi risulta ci sia un plug-in....ma magari mi sbaglio

brokenFrame
Junior Member
Member # 2611

- posted 24. Luglio 2003 16:56      Profile for brokenFrame   Email brokenFrame         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il virus ci dovrebbe essere un akai con i suoi campioni della wizoo.
C'č anche un patch per reaktor fatta dalla dash synthesis ma č piuttosto penosa..

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 24. Luglio 2003 17:06      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Akai per il virus...
naaaaaaaaaaaaaaaaa....

č uscito solo in TDM....e suona come quello vero.

cloz
Member
Member # 1570

- posted 24. Luglio 2003 17:12      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho sentito quello per TDM....uguale uguale all'originale...
clz

simon
Member
Member # 1237

- posted 24. Luglio 2003 17:27      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, potrebbero fare anche una versione vst multipiattaforma per la massa (cosa aspettano) e non solo TDM visto che ci sono. Non credo che ci perderebbero, anzi, mi sa che ci guadagnerebbero un sacco di soldi.

djfiorino
Junior Member
Member # 2148

- posted 24. Luglio 2003 21:01      Profile for djfiorino   Email djfiorino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sapete dove posso trovare la versione tdm del access?siete sicuro non esiste un plug?E per il tc helicon voice prism non sapete niente'Da quel che so č un vst che serve per correggere le stonate della voce.Dicono che lo usano diversi studi per cantante un po stonati.Grazie cmq di aver risposto.Fatemi sapere.Ciao...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.