Autore
|
Topic: Info
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 14. Settembre 2003 01:30
Dato che siete amanti degli eiffel 65 chiedo un consiglio... sapete coem si può fare il groove alla gabry p. dato che devo fare un remix dance maranzone?? Ps: mi scoccia tremendamente di programmare battery ecc.ecc.ecc. :s
| IP: Logged
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 14. Settembre 2003 12:21
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_o
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 14. Settembre 2003 12:21
hihihihi heey .. Lupino is back!  mi-ti-co wolf, cos'è un'apparizione fugace da un'internet-point per la serie 'non ho resistito', vedi 'anonima forumisti' o hai ripristinato definitivamente la connessione? in ogni caso bentornato tra i cubasers italici!
|
|
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 14. Settembre 2003 19:29
In non capisco una cosa lupino, il fatto che tu ironizzi è simpatico, ma nn c'è da criticare nulla, se a te piace la musica o meglio fare musica, ti piace tutta e basta, io penso che Gabry Ponte e tutti quelli della loro scia hanno modificato o per meglio dire Rieditato la musica dance partendo da quel tipo di nome GIGI D'AG che con quel pezzo Bla Bla Bla, (groove compreso) hanno tutti pezzottato compreso il sig. Gabry Ponte (e non mi venga a dire che nn è vero!)quindi se devo pezzottare anche io no è un problema, ma dato che a me piace creare molto la house con samples 70's ecc. per me mi è nuovo creare uno stile maranza!! Ah nn me ne volete se classifico la dance di oggi maranza ma se ascoltate la dance di 10 anni fà tipo i 49Ers ecc.ecc capite! Ciao Belli!!
|
|
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 14. Settembre 2003 22:55
yasodanandana riferito a chi??
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 14. Settembre 2003 23:39
al tuo messaggio precedente... ho capito che hai fatto un'analisi della dance .. ma poi...
|
|
ACR**Studio
Junior Member
Member # 2746
|
posted 15. Settembre 2003 00:32
Semplicemente al groove leggi il primo topic!
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 15. Settembre 2003 00:53
ma è uno scherzo ? davvero stai cercando il pattern bla bla bla ? posso capire che alla media delle persone piacciano le schifezze che il sistema impone. ma si presuppone che un luogo come questo sia frequentato da gente la cui capacità critica va oltre quella della media. dovrebbero essere persone che per lavoro o solo per una grande passione hanno destinato alla musica un posto importante nella propria vita. insomma, non so come dirlo ma, scusate, parlando seriamente .... è un assioma : se a qualcuno di voi piacciono gli eiffel65, non dico per ascoltarli e ridere, o dire ma pensa questi quanti soldi hanno fatto con sta ******ata ... dico se davvero gli piacciono ... beh questo qualcuno di musica non capisce un ca77o ........
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 15. Settembre 2003 00:57
... ah scustae dimenticavo .... gabry ponte ... avete sentito un pezzo che si chiama geordie .... ALLUCINANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' PAZZESCOOOOOO !!!!!
|
|
|
|
|