Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » I migliori plugins!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: I migliori plugins!!!
basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 22. Novembre 2003 01:11      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conosco i Waves4 Platinum: quali altri plugins per CubaseSx sono degni di nota?
Cioè, quali preferite?
Questi sono già ottimi, ma non mi soddisfano in toto...sicuramente ne hanno ideati altri, chissà se potete elencarmeli!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Novembre 2003 01:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum4/HTML/002613.html
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 22. Novembre 2003 10:59      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK! In quel post sono elencati i migliori plug in secondo i vostri gusti, ma non i pacchetti in cui trovarli...
Mi spiego: Yaso ha elencato come uno dei migliori EQ il Q10-Paragrafer-EQ della Waves, che conosco perchè possiedo il pacchetto Waves4.0 Platinum, ma tutti gli altri sono per me oscuri, poichè non ho idea di come e dove rintracciarli.
Quali sono esattamente i nomi con cui sono chiamati?
Quali pacchetti devo cercare?
Esiste un modo per averli singolarmente?
Grazie....come capite, sto cercando di imparare...

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 22. Novembre 2003 11:08      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TUTTO SU TUTTI I VSTi CHE ESISTONO FREE O DA MILIONI DI EURO:
http://www.kvr-vst.com/

TUTTO SU TUTTI I VST plug ins CHE ESISTONO FREE O DA MILIONI DI EURO:
http://www.vstcentral.com/results.asp

M M M

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Novembre 2003 11:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il signore e' servito
basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 22. Novembre 2003 11:16      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Estasiato....RINGRAZIA!!!
(...e si mette a studiare...!!!)

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 22. Novembre 2003 11:22      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
il signore e' servito

in bocca al lupo basil!

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 22. Novembre 2003 11:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
già che ci sei http://www.cubase.it/ubb/Forum4/HTML/002631.html
basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 27. Novembre 2003 12:40      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
http://www.cubase.it/ubb/Forum4/HTML/002613.html

Non riesco più a trovare il post a cui faceva riferimento questo Link!
Ho spedito l'email di avvertimento e ho provato a usare il search...ma NADA...
Visto che ci sono, un'altra domandina veloce: quali sono i plugins migliori per la voce?
Ho trovato VoxCiter della Prosoniq, ma sto cercando qualcosa che possa "migliorare" una registrazione audio di una voce con pochi armonici... ...lo so....non mi picchiate... sto chiedendo la luna, ma confido nella vostra sapienza!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Novembre 2003 13:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pochi armonici?

eq di cubase
forse un po' di enhancing, poco poco, di prosoniq (il terzo modulino da destra se non sbaglio)
un compressore...

e' piu' una questione di manico che di equipaggiamento

basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 27. Novembre 2003 14:08      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovato!!!!....
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=4&t=002613

basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 27. Novembre 2003 14:18      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VoxCiter installato, ma DOV'E'?!?!?

L'ho messo nella cartella D:Programmi\CubaseSX\AudioVst (perchè in quella VstPlugins mi crashava Cubase), ma aprendo il programma non appare in nessuna voce (menù Audio\Plugins\Directx dove ci sono tutti i Waves)...BOH...l'ho installato nel posto sbagliato?

Per Yaso:"forse un po' di enhancing, poco poco, di prosoniq (il terzo modulino da destra se non sbaglio)"...dove trovo l'enhancing? Non sarà mica in VoxCiter...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Novembre 2003 15:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes,,, lo dice pure il nome (ehnancing, exciting..)
basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 27. Novembre 2003 15:32      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma PORC...

Se installo VoxCiter seguendo il percorso predefinito dal setup, e cioè C:\...\Programmi\Cubase Audio Vst\VstPlugins, mi si impalla Cubase, anzi, non si apre proprio e chiede di riavviare il pc (...sempre!), così l'ho messo in un'altra cartella: non c'è modo di indicare a Cubase la nuova cartella dove leggere i plugins?!?

basil
Junior Member
Member # 1862

- posted 28. Novembre 2003 01:05      Profile for basil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, ci rinuncio ...un'alternativa a Vox Citer degna di nota???

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.