quote:Originally posted by feelthemyth: per fare un piatto di spaghetti al pomodoro ci vogliono gli spaghetti e il pomodoro.
E poi perchè non vuoi aprire cubase?
Perchè se uso i vst x suonare live, mi sembra ke cubase sfrutti moooolta cpu. Siccome so ke ci sono prog ke fanno questo (mi pare v-stack) perchè non kiedere se ne esistono alcuni free?!
posted 22. Dicembre 2003 19:50
si che esiste...lo trovi su quel sito, di cui non ricordo il link, ma viene citati spessissimo qui...quello che parla di vst, plugin, free e non, etc..etc... il programmino è free e si dovrebbe chiamare host vst. ciao
| IP: Logged
1) Chainer ( www.xlutop.com )...programma leggerissimo con cui puoi caricare sia i VSTi che plugin audio - prezzo 60 eurilli
2) Forte ( http://www.brainspawn.com/products/forte )...assolutamente la cosa migliore se si vuole suonare dal vivo; permette di fare anche split tra i vari VSTi (anche se la tua tastiera magari no lo fa) e di creare delle scene (che corrispondono in definitiva alle varie song di un concerto). che io sappia è l'unico host esistente espressamente pensato x il live....difetti € 129,95 (ma è assolutamente + completo.
posted 23. Dicembre 2003 09:44
Io invece per tale scopo uso il V-Stack della Steinberg e mi trovo benissimo:non mi ha mai piantato.....anzi funziona alla grande
| IP: Logged