Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Pc e DTXpress II

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pc e DTXpress II
jeff75
Junior Member
Member # 2295

- posted 22. Dicembre 2003 21:24      Profile for jeff75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
stò cercando da un pò di giorni di far interagire la mia dtxpress II con il pc, ma ancora non riesco a farla riconoscere dal sistema.
C'è qualcuno che la usa allo stesso modo e può aiutarmi?
Grazie in anticipo

seth
Member
Member # 2014

- posted 23. Dicembre 2003 03:35      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in che senso non te la vede il sistema? che software usi? è collegata via midi? (credo sia ovvio)
dacci più informazioni che è più semplice!

jeff75
Junior Member
Member # 2295

- posted 24. Dicembre 2003 19:46      Profile for jeff75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione, pardon
Dunque, l'ho collegata tramite uscita "to host" quindi via porta seriale da 9 pin.
Il pc ha rilevato qualcosa, ma non so dire se è avvenuta l'installazione o no.
Uso cubase SX e anche quì non sò dove mettere le mani. Praticamente una tragedia

jeff75
Junior Member
Member # 2295

- posted 29. Dicembre 2003 00:19      Profile for jeff75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riporto su il topic
help!

seth
Member
Member # 2014

- posted 29. Dicembre 2003 02:37      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa jeff avevo dimenticato, azz se crei una traccia midi in cubase come out ti vede la batteria?
io non ho nulla collegato in seriale, non hai un'interfaccia midi?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.