Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » filtri

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: filtri
FlooRfillA
Member
Member # 3010

- posted 08. Gennaio 2004 22:25      Profile for FlooRfillA   Email FlooRfillA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti
stavo leggendo un libro di elettronica analogica in particolare il capitolo sui filtri ed ho trovato molte info utili sull'argomento a questo punto mi sono messo subito all'opera ed ho cercato di realizzare con il band pass della GRM Tools alcune idee che avevo con qualche conoscenza in più.
Solo che mi sono sentito subito molto limitato; in pratica avrei voluto realizzare questo: passare gli alti fino a 2000hz diciamo a -20 dB poi dai 2000 ai 1000 tagliare fino ad arrivare a -60 dB ed infine dai 1000 fino a 0 a -80 dB. Col passare del tempo far passare sempre di + le frequenze tra i 2000 e i 1000.
Sarà anche complicata la mia idea da eseguire ma caspita nn riesco a fare neanche metà delle cose che ho in mente co sto prog!!
c'è qualcosa di + professionale in giro?
se c'è: consgilio plz

mala
Junior Member
Member # 2252

- posted 09. Gennaio 2004 00:11      Profile for mala           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
timeworks equalizzatore.
e' un bel parametrico con filtro passa alto/basso e controllo del livello di risonanza.

ziao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.