This is topic aught, ho fatto un piccolo danno, mi aiutereste a risolverlo? in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=003275
Posted by PuLpETTBrainLess (Member # 3440) on 10. Febbraio 2004, 20:47:
Ciao, ieri suonando con cubase facevo varie prove con vari plug.in!
Bene togliendone uno mi è capitato di mettere la spunta a non visualizzare più questo messaggio, alla finestrella che dice ignore o skip!
Qualcuno mi sa dire come riabilitare quella funzione! giacchè sono uno smemorato alle volte micapita di non sarlvare e se sgamo un bel preset spippolando vorrei che cubase mi avvisasse prima di togliere il pulg-in dall'insert!
Qualcuno sa dove andare a riabilitare questa funzione?
Posted by PuLpETTBrainLess (Member # 3440) on 12. Febbraio 2004, 00:55:
ragazzi non c'è nessuna anima buona che può darmi una mano?...
Posted by AndyThommen (Member # 1379) on 12. Febbraio 2004, 11:15:
Versione di Cubase?
Posted by PuLpETTBrainLess (Member # 3440) on 13. Febbraio 2004, 18:29:
cubase sx 2 con aggiornamento alla 2.0.1.01 se non sbaglio!
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2