Autore
|
Topic: Ho fatto i compiti... qualcunomi da i voti?
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 16. Febbraio 2004 15:23
Not Found The requested URL /song/Max.mp3 was not found on this server.
| IP: Logged
|
|
monitor73
Member
Member # 2391
|
posted 16. Febbraio 2004 17:01
posso essere sincero? voce a parte (hai chiesto di non commentare)..il pezzo è privo di una struttura, ossia la struttura è troppo ripetitiva...completamente fuori tempo poi l'entrata del basso con relativi suoni: sembra un morphing tra 2 brani diversi in quanto a tempo...e andando avanti continua lo sfasamento di tempo...sembra un pezzo di zappa in cui inseriva parti strumentali da altri pezzi...e in quel caso era voluto...quì non so...i suoni poi sono abbastanza grossolani...questo è quello che ho "ascoltato" così...velocemente...
|
|
|
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913
|
posted 16. Febbraio 2004 18:37
Mah, io le critiche dure le accetto volentieri assai, per quel che compete a me, ma il pezzo è di Paolo Conte e io non l'ho toccato. Il ripetitivo dunque è lui, smile...
|
|
|
|
|
answer
Member
Member # 2352
|
posted 16. Febbraio 2004 23:58
...premetto che e' un genere non di mia competenza ma la stesura deve avere una logica,quindi se per te va bene che debba essere cosi tanto meglio no.. magari rimixalo bene e mettilo a 128 Kbps invece di 224 come e'... il pianoforte e' simpatico....... la voce e' orrenda (senza offesa mi raccomando ) i suoni sono fuori tempo,se per giunta sono stati messi apposta cosi e' sbagliato perche bisogna sempre adattarli al brano in lavorazione in un contesto diverso e nel sentire il tuo prodotto che per te sarebbe finito per me non sposano bene... tutto qui....
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 17. Febbraio 2004 02:18
senza offesa per nessuno.....
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 17. Febbraio 2004 09:00
che palle, anche gli agenti della siaeridade ! è diventato invivibile questo forum
|
|
|