Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Ho fatto i compiti... qualcunomi da i voti?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ho fatto i compiti... qualcunomi da i voti?
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 16. Febbraio 2004 15:19      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo al momento èquello che so fare SENZA
atmosphere ma con molto Pro53.l
Per piacere fate finta che ilcanto non ci sia,e ditemi con durezza sui suoni (sempre che qualcuno abbia la pazienza di ascoltare sta schifezza.
Scaricatela qui

grassie!

gio
Member
Member # 829

- posted 16. Febbraio 2004 15:23      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Not Found
The requested URL /song/Max.mp3 was not found on this server.

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 16. Febbraio 2004 17:01      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
posso essere sincero? voce a parte (hai chiesto di non commentare)..il pezzo è privo di una struttura, ossia la struttura è troppo ripetitiva...completamente fuori tempo poi l'entrata del basso con relativi suoni: sembra un morphing tra 2 brani diversi in quanto a tempo...e andando avanti continua lo sfasamento di tempo...sembra un pezzo di zappa in cui inseriva parti strumentali da altri pezzi...e in quel caso era voluto...quì non so...i suoni poi sono abbastanza grossolani...questo è quello che ho "ascoltato" così...velocemente...
gio
Member
Member # 829

- posted 16. Febbraio 2004 17:35      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' un brano altrui, non potresti renderlo pubblico in mp3

i musicisti avevano litigato? tutto mostruosamente fuori tempo
se e' fatto apposta non va bene lo stesso: e' solo fastidioso

CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 16. Febbraio 2004 18:37      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah, io le critiche dure le accetto volentieri assai, per quel che compete a me, ma il pezzo è di Paolo Conte e io non l'ho toccato. Il ripetitivo dunque è lui, smile...
feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 16. Febbraio 2004 19:09      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pezzo non lo conosco ma c'avrei giurato che c'era lo zampino del Conte dietro.

Sonorità fredda (troppo) ma non perchè sia elettronica.Non dico da GM come molti sono abituati ma si può fare abbondantemente di meglio con quello che hai.

Non mi affascina il modo in cui è eseguito,
mi sa di lavoro frettoloso e fatto più per divertimento personale.

E poi perchè dici di volerci far sentire
una cosa che in partenza tu reputi una
"schifezza" ?

fortuna
Junior Member
Member # 3583

- posted 16. Febbraio 2004 22:21      Profile for fortuna   Email fortuna         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by CocomerousFather:
Questo al momento èquello che so fare SENZA
atmosphere ma con molto Pro53.l
Per piacere fate finta che ilcanto non ci sia,e ditemi con durezza sui suoni (sempre che qualcuno abbia la pazienza di ascoltare sta schifezza.
Scaricatela qui

grassie!

bello il pianoforte dove loa hai preso?

CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 16. Febbraio 2004 23:07      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, anche a me il pianoforte mi sembrava venuto bene. E' lo splendid grand da 256 mb (free) passato dentro il filtre di antares.

Sugli altri suoni avevo molti dubbi, e per questo che ho voluto sentire pareri nonostante già a me il tutto sembrasse abbastanza una schifezza... daltra parte al momento questo e quello che so fare (toccare gli arrangiamenti, poi, non parliamone neppure... ho preso la base midi così com'era - fuoritempo compresi - e ho provato a fare i suoni e a missare).

Magari adesso me lo rifaccio con più calma e poi ve lo faccio risentire, neh?

Quanto alla questione del pezzo ripetitivo: questa secondo me non sta in piedi. Il pezzo può anche non piacere, ma si basa proprio sulla ripetizione, un po' come il bolero di ravel. Anche il bolero c'è chi lo trova insopportabile. Non toccatemi il Ravello o il Conte sennò divento una bestia

In ogni caso grazie a chi ha avuto (o avrà: non dispero di altri severi giudizi, quello di Yaso poi lo aspetto con ansia ) la pazienza di ascoltare

answer
Member
Member # 2352

- posted 16. Febbraio 2004 23:58      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...premetto che e' un genere non di mia competenza ma la stesura deve avere una logica,quindi se per te va bene che debba essere cosi tanto meglio no..
magari rimixalo bene e mettilo a 128 Kbps
invece di 224 come e'...
il pianoforte e' simpatico.......
la voce e' orrenda (senza offesa mi raccomando )
i suoni sono fuori tempo,se per giunta sono stati messi apposta cosi e' sbagliato perche bisogna sempre adattarli al brano in lavorazione in un contesto diverso e nel sentire il tuo prodotto che per te sarebbe finito per me non sposano bene...
tutto qui....

lorbi
Member
Member # 409

- posted 17. Febbraio 2004 02:18      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senza offesa per nessuno.....
gio
Member
Member # 829

- posted 17. Febbraio 2004 02:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh si' lorbi
c'hai perfettamene ragione (non sto scherzando)

e vorrei ribadire che tutto questo rasenta l'illegalita'

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 17. Febbraio 2004 09:00      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che palle, anche gli agenti della siaeridade !
è diventato invivibile questo forum

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 17. Febbraio 2004 09:14      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la voce non mi dispiace,è più simpatica del piano comunque elettronico.

...

perchè non riproponi il tutto con piano vero e voce?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.