Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sogno o son desto? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Sogno o son desto?
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 17. Febbraio 2004 18:38      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post 
Ho le traveggole o qui sono spariti dei post?
simon
Member
Member # 1237

- posted 17. Febbraio 2004 18:42      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post 
boh... non mi sembra.
piuttosto sembrano scomparsi utenti storici del forum

CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 17. Febbraio 2004 18:46      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post 
Guarda meglio, mancano interi thread.. compreso quello con il link di dove sono andati
MercurY
Member
Member # 108

- posted 17. Febbraio 2004 21:29      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post 
Si..ma secondo me ritornano.
CocomerousFather
Junior Member
Member # 2913

- posted 17. Febbraio 2004 21:35      Profile for CocomerousFather   Email CocomerousFather         Edit/Delete Post 
Questa roba di far sparire nel nulla, puff, i threat non s'era mai vista in tutta l'internetta
gio
Member
Member # 829

- posted 18. Febbraio 2004 01:05      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
verissimo simon
e sappiamo chi ringraziare (non certo cj!)

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Febbraio 2004 03:58      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by gio:
verissimo simon
e sappiamo chi ringraziare (non certo cj!)

io sono nella lista di quelli da ringraziare?

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 18. Febbraio 2004 10:39      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post 
Qualche buon'anima può spiegare, senza polemica e senza infierire, che cosa é successo?

Grazie.

Andy

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 18. Febbraio 2004 10:49      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
alcune persone hanno scritto dicendo di uscire dal forum.

in conseguenza di ciò cj ha chiuso la stanza

sono fioccate proteste e spam nelle altre stanze ancora accessibili

qualcuno ha aperto un nuovo forum e cj non vuole assolutamente che se ne parli quì e cancella tutto

questo in sintesi

stegi73
Member
Member # 855

- posted 18. Febbraio 2004 12:13      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by raffaello:
alcune persone hanno scritto dicendo di uscire dal forum.

in conseguenza di ciò cj ha chiuso la stanza

sono fioccate proteste e spam nelle altre stanze ancora accessibili

qualcuno ha aperto un nuovo forum e cj non vuole assolutamente che se ne parli quì e cancella tutto

questo in sintesi

...e ha fatto bene!!!

faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Febbraio 2004 12:21      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post 
ma è possibile che se uno scrive di volersene andare ne debbano rimettere tutti?
e poi che c'è di male nel dire di andarsene ...
no, credo che il problema vero e proprio ci stia sfuggendo, solo cj può farci capire le sue VALIDE (?) (e sottolineo valide) ragioni.

faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Febbraio 2004 12:23      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post 
sempre che lo voglia fare ovviamente
cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Febbraio 2004 12:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
fai un salto nella stanza e leggi i titoli dei topic, che NON ho cancellato.

poi, leggi questo:

http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=005438

anche questo topic che state leggendo è OT in questo forum.

ps.: non si è mai visto in internet? ehhh?
non si è mai visto un atto di sciacallaggio come quello che si è verificato ieri. Io non mi sono permesso mai di pubblicizzare questo forum in nessun altro forum, se non contribuendo e mettendo una firma con il link al sito (e non al forum). Certo non scrivendo: "visto che la stanza è chiusa, venite qui..."

bleah

Messaggi: 13303 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

- posted 18. Febbraio 2004 13:01      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post 
concordo sullo sciacallaggio di qualcuno di cui nn facciamo nome che ho anche io criticato .....

credo che cmq. tutto potrebbe essere + flessibile e leggero ... chiudere la stanza è stata una mossa "troppo decisa" .. (secondo me ovviamente)

in ogni caso tua insindacabile decisione

saluti
f

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 18. Febbraio 2004 13:16      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post 
Sul fatto di volersene andare da parte di una persona secondo me non c'è nessun problema e penso che non ce ne sia per nessuno, neanche per CJ....

E' OPINABILE la scelta di pubblicizzare altri forum da parte delle medesime persone.

(io non ho letto ne i thread "Me ne voglio andare" ecc...ecc...ne i thread pubblicizzanti altri forum)

Personalmente anche se dovessi scoprire altri forum non abbandonerei questo in cui scrivo per varie ragioni....

Come ha scritto qualcuno e non mi ricordo chi, c'è un moderatore/responsabile/direttore di questo forum che corrisponde a CJ e che, al momento dell'iscrizione, si è accettato di stare a delle regole (com'è ovvio) e di essere "moderati" da una persona: sempre CJ...

Punto.

Se a CJ non va il fatto che qualcuno (io non so chi sia perchè non l'ho letto) pubblicizzi nel suo forum altri forum, ha il sacrosanto diritto di spazzare via tale thread....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.