Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » CREDICI HO BISOGNO (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: CREDICI HO BISOGNO
il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 25. Febbraio 2004 19:02      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post 
CIAO HO BISOGNO DI TE PER IL BASSO DI MOLINARO....DIRE BENE COME FACCIO A FARLO
USO L'INSTRUMENT Z3TA+ E LI KOSA MODIFICHI?????????????????
GRAZIE
CIAO

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 25. Febbraio 2004 19:53      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post 
ma IL BASSO ALLA DJTAMBO?
...sperimentare gente nn finiro mai d dirlo

seth
Member
Member # 2014

- posted 25. Febbraio 2004 20:08      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post 
giusto lucas, sotto a spippolare!!!!
TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 25. Febbraio 2004 23:49      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post 
Il problema è che se uno non ha idea di cosa siano inviluppi, lfo, etc.. sperimenta alla ca**o di cane. E perde solo tempo.
Se uno gli passa sto molinaro-preset almeno capisce come è stato fatto, poi da lì magari parte, se lo studia e magari lo personalizza.

byebye

Red
Member
Member # 1804

- posted 26. Febbraio 2004 01:03      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post 
Due saw con attacco dell'inviluppo lento.

Red

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 26. Febbraio 2004 13:50      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post 
Il problema è che se uno non ha idea di cosa siano inviluppi, lfo, etc.. sperimenta alla ca**o di cane. E perde solo tempo.
Se uno gli passa sto molinaro-preset almeno capisce come è stato fatto, poi da lì magari parte, se lo studia e magari lo personalizza.
byebye

grande trance hai ragione.io sono alle pime armi e se qualkuno mi passase ol preset io lo studierei ....vi prego rispondete
ho bisognoooooooooooo di imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 26. Febbraio 2004 14:47      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post 
ok è chiaro...è l ragionamento nn è sbagliato...forse mi suona male..."il basso degli eiffel" o "il riff di di gouriella" tutto qui...secondo me uno puo ispirarsi ma nn lavorare per arrivare a quello che hanno fatto altri...tutto qui...
Ciac

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 26. Febbraio 2004 14:52      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post 
ok è chiaro...è l ragionamento nn è sbagliato...forse mi suona male..."il basso degli eiffel" o "il riff di di gouriella" tutto qui...secondo me uno puo ispirarsi ma nn lavorare per arrivare a quello che hanno fatto altri...tutto qui...
Ciac

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 26. Febbraio 2004 19:02      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post 
SI MA SE IO NN SO FARE NULLA DI ORIGINALE PERCHè NN HO LE BASI COSA FACCIO.......SE INVECE PARTO DA QUALKOSA DI GIA FATTO POTREI CAPIRE COSA FA QUESTO O QUELLO............POI PENSO KE NEXUNO SAPPIA FARE TUTTO KOSI DA UN GIORNO ALL'ALTRO E DA SOLI..PICOTTO TIEST(I 2 +GRANDI DJ DEL MONDO)HAINNO PRESO IN ESEMPIO,STUDIATO TANTE CANZONI FINO AD ARRIVARE AD UN LORO SOUND PARTICOLARE BELLO.
QUNDI VI RIKIEDO:
MI POTETE DARE IL PRESET PER IL BASSO
O
INSEGNARMI COSA FANNO LE SINGOLE MANOPOLE

GRAZIEEEEEEEEEEE

IO PER PENSARE KOME FARE NN DORMO LA NOTTE
GRAZIE
ILTIMA KOSA
PER VOI è MEGLIO CUBASE SX 2 O LOGI AUDIO???

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Febbraio 2004 19:11      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post 
per me è meglio se scrivi lower case.
Red
Member
Member # 1804

- posted 26. Febbraio 2004 19:14      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post 
Fai così.

Apri Cubase e apri, in VST instruments, Neon.

Dai le note con la tastiera e spippola.
Vedi cosa succede. Vedi cosa fa un cutoff, cosa fa l'attack sull'inviluppo e quello sul volume.

Spippola Neon che è il più semplice.
Vedrai che inizi a capire.

Red

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 26. Febbraio 2004 19:27      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post 
kosè l'inviluppo?
kosè lfo?

Red
Member
Member # 1804

- posted 26. Febbraio 2004 19:32      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post 
Se tu metti neon e suonando spippoli, capisci molte più cose di come potrei spiegartelo a parole.

Fai quello che ti ho detto. E meglio.

Red

il dj tambo
Junior Member
Member # 3607

- posted 26. Febbraio 2004 19:42      Profile for il dj tambo   Email il dj tambo         Edit/Delete Post 
OK........CI PROVO.........MA TU KE SYNTH USI X LW MELODIE?
IL BASSO DEGLI EIFFEL XO è MOLTO DIVERSO

KWILD
Member
Member # 84

- posted 26. Febbraio 2004 19:54      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post 
Ma dai veramente c'è ancora chi vuole veramente imparare copiando (o prendendo ispirazione!?) dagli Eiffel e surrogati?
E come voler imparare a fare i giornalisti guardando Emilio Fede!!!!

;O)

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.