Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Online Mastering..........

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Online Mastering..........
mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 03. Marzo 2004 17:45      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi fosse interessato, posto un link dove sembra effettuino il mastering dei vostri mix. Tutto online..............
1 €49 EUR
2 to 4 €47 EUR
5 to 9 €45 EUR
10 to 15 €43 EUR
More than 15 €40 EUR
http://www.xarcmastering.com/

izmir
Member
Member # 2231

- posted 03. Marzo 2004 17:51      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto interessante!

grazie per il link!

Credici
Member
Member # 2963

- posted 03. Marzo 2004 20:30      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me è più bello imparare(anche se ci vogliono anni) a fare il mastering da soli,a rubare e fare tesoro dei consigli che ci da la gente più brava,a far "suonare" la song gia nello studietto di casa..

io nn ci proverei gusto pagando,mi piace uscire pazzo nelle cose e se possibile farmele da me

VVB!!

Red
Member
Member # 1804

- posted 04. Marzo 2004 00:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah...

Avete sentito le Demo?

1 E' tutta spiattelata. Niente rock
2 Suonava già da disco. Hanno fatto il contrario.
3 Mi piace di più senza mastering, molto più country. Hanno sfasciato la "buona" posizione delle chitarre. Troppi bassi per quel genere.
4 L'unico che suona decente.
5 La voce sul mix è troppo alta in partenza. Hanno troppo dovuto/voluto strafare.
6 Cavoli, sto pezzo senza mastering ha un sound molto bello. Con il mastering è diventato tutto aperto. Ha perso il sound.

Red

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 04. Marzo 2004 00:15      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmm...questo secondo me è un privato ke c'ha t-racks (magari pure krakkato! ) e ke ha trovato il modo x fare un po' di soldi!

ViRuS

pampers
Member
Member # 3581

- posted 04. Marzo 2004 01:36      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E dov'è finito il rock??? Sono d'accooooooordissimo con red e virus...è piattiiiiiiiiiiiisssssssssssiiiiiiimaaaaaaaaa...e ve lo assicuro, non sarò nessuno, ma col rock ci son cresciuto. modestia a parte faccio meglio da me. però l'idea non mi sembra male...batsa che non diventi una scappatoia
mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 04. Marzo 2004 09:41      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:
E dov'è finito il rock??? Sono d'accooooooordissimo con red e virus...è piattiiiiiiiiiiiisssssssssssiiiiiiimaaaaaaaaa...e ve lo assicuro, non sarò nessuno, ma col rock ci son cresciuto. modestia a parte faccio meglio da me. però l'idea non mi sembra male...batsa che non diventi una scappatoia

Infatti l'idea mi sembrava interessante, pensavo a tutti quei gruppi che non possono permettersi un mastering per motivi economici (i prezzi non sono poi così alti), inoltre fare tutto online mi sembra molto pratico.....a prescindere poi dalla qualità del loro lavoro questo esempio potrebbe essere imitato anche da altri.....
sarebbe interessante.........

CIAO

Red
Member
Member # 1804

- posted 04. Marzo 2004 14:38      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti la cosa migliore di quel sito è "l'idea".

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.