This is topic forza, pinguino! in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=003677

Posted by profano (Member # 983) on 21. Luglio 2004, 00:12:
 
da xelenio.com:

VSTi anche per Linux!
E' stato appena rilasciata la versione 0.7.0 distribuita sotto licenza GNU (General Public License) del Muse, il sequencer/editor audio nato per gli utenti Linux. Questo aggiornamento rende Muse capace di importare anche i softsynth VSTi. Ovviamente con questa nuova versione non è stato solo aggiunto il supporto ai VSTi ma sono state migliorate parecchie caratteristiche che lo rendono un software molto stabile.


dai, forza pinguino....che fra 15 anni forse...

 


Posted by techno_fabius (Member # 2601) on 23. Luglio 2004, 10:10:
 
A me piacerebbe semplicemente una versione Linux di Cubo o Logico!!!
 
Posted by kurst (Member # 3096) on 23. Luglio 2004, 23:22:
 
Ciao lo sto provando proprio adesso sulla mia nuova postazione pinguinosa

Il software non è niente male, forse meglio di Ardour e Rosegarden ... ma siamo ancora lontanucci dai software più usati su pc/mac ... anche senza andare a scomodare quelli più grossi ... Kristal audio engine che è free anche lui per certi versi è migliore (pur avendo grooooossi limiti sul numero delle tracce ecc ecc)

Di suo ha che è software libero ... ed è già un grossissimo pregio

e cmq Gentoo rulez
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2