Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » theremin (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: theremin
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 30. Settembre 2004 14:50      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come posso fare per emulare il suono di un theremin con i vst?
mi sembrava che qualcuno ne avesse creato uno specifico ma non ricordo...

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 30. Settembre 2004 14:55      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
specifico non lo so ... ma con imposcar di gforce ne fai uno da paura .....
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 30. Settembre 2004 15:32      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wow grazie
stavo giusto leggendone (di imposcar) su future music spagnolo
adesso trovo una demo e lo provo

el mario
Member
Member # 1730

- posted 30. Settembre 2004 16:04      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste un'applicazione stand alone free che si chiama mou-sing:crei un suono muovendo il puntatore del mouse,verso l'alto/basso gestisci le frequenze e verso destra/sinistra il volume(o viceversa)
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 30. Settembre 2004 16:07      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero?
fantastico proprio come un vero theremin!
lo cerco all'istante

anche se io di theremin ne vorrei uno vero...

el mario
Member
Member # 1730

- posted 30. Settembre 2004 16:29      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..in rete puoi comprare il kit per autocostruirtelo!
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 30. Settembre 2004 17:07      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si? dove? subito!!!
el mario
Member
Member # 1730

- posted 30. Settembre 2004 17:10      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.non so..
prova qui.. http://www.paia.com/theremax.htm http://www.zzounds.com/item--BIGETHERWAVEKIT http://www.apogeekits.com/theremin.htm http://www.midiware.com/prodotti/schede_prodotti/EWAS.html

..ccciàà!!

redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 30. Settembre 2004 17:18      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!!!!
a me le note del mistero!!

ms2000
Junior Member
Member # 2426

- posted 01. Ottobre 2004 09:37      Profile for ms2000   Email ms2000         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...oppure prova questo:
http://www.plugorama.com/customer/product.php?productid=162

Io mi ci sono trovato bene.

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 01. Ottobre 2004 15:17      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai un Theremin in mail

byebye

redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 01. Ottobre 2004 15:39      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie assai trancemaster
attendo che calino le tenebre su madrid per provarlo
col sole non sarebbe la stessa cosa quel suono

Stan
Junior Member
Member # 1980

- posted 01. Ottobre 2004 15:48      Profile for Stan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mysteron è un bel plug-in, ma non mi piace il tibro che ha. ti do un consiglio: z3ta+ ha lo stesso schermetto "x/y"... in compenso lì tu puoi andare a ritoccare il tibro del synth che ci sta sotto.
lo stesso valo per alcuni synth del reaktor.

uè avete mai sentito la storia di questo aggeggio? il signor Theremmin era un pezzo grosso... un fisico. si studia pure alle facoltà di ingegneria!

Stan
Junior Member
Member # 1980

- posted 01. Ottobre 2004 15:49      Profile for Stan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops! mi è scappata un "m" di troppo
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 01. Ottobre 2004 16:34      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e guardate questi strumenti!
li vorrei tutti!
http://www.thereminvox.com/

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.