Autore
|
Topic: kosa usa in quello studio?..
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 13. Ottobre 2004 14:40
dalla home si può scaricare una versione di Summer of Energy (Gigi D'Agostino Amore Mix) http://www.gigidagostino.com/flashsite/default.asp
..secondo voi cosa ha usato? editor orchestral?(ma non ci credo nemmeno se me lo dice lui..).. akai?(forse..) fatto sta ke fa venire i brividi..
ke artista.. ke musicista.. ps:Guai ki me lo tocca dandogli del truzzo
dato ke ci siete ascoltate anke gli altri brani..ke ne vale davvero la pena.. troppo bravo..
| IP: Logged
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 13. Ottobre 2004 14:45
A me piace proprio perchè è il più grande tamarro di tutti i tempi! Ma hai visto come cribbio si veste?!?!?!? E' il mi-glio-re!
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 13. Ottobre 2004 14:59
veramente..... sull'abbigliamento è uno spettacolo!!!
|
|
|
|
|
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661
|
posted 13. Ottobre 2004 15:13
Io ancora non ho capito come fa a piacere questa musica  mah...sarà un mistero irrisolvibile
|
|
|
|
lorenzdj
Member
Member # 410
|
posted 13. Ottobre 2004 16:59
Ci ho provato anche io ...ma poi ho desistito !!!! ma !!!!
|
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 13. Ottobre 2004 17:53
..ok.. io non volevo un giudizio su Gigi D'Agostino. Non volevo un giudizio sul suo sito web.. Gentilmente.. senza usare tutta questa ironia.. (inopportuna?) io volevo un giudizio sulla song.. e "precisamente" su cosa,secondo voi,ha usato per realizzare quel pezzo.. qualkuno ne sa qualkosa?
..poi c'è ki nn è riuscito a superare la metà..
ke ti si è sconnesso il modem?? Se il pezzo fosse stato mio,o di un altro, sareste stati anke kosì offensivi?
..mi viene in mente una parole: PREVENUTO. è cmq RIPETO volevo sapere qualkosa suoi suoni,di tutto il resto non me ne frega GNENTE!!!!!!!! grazie per le eventuali risposte sensate..
|
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 13. Ottobre 2004 18:16
quote: Originally posted by Credici: ..ok.. ..poi c'è ki nn è riuscito a superare la metà.. ke ti si è sconnesso il modem?? Se il pezzo fosse stato mio,o di un altro, sareste stati anke kosì offensivi?
no, non e' un problema di modem. E' che mi va contropelo. Pero' questo e' un fatto personale privo di ogni spunto polemico. Come ho scritto nel messaggio precedente mi dispiace non poterti aiutare. E non e' mia intenzione essere offensivo con nessuno - a me vanno contropelo anche Alban Berg e Tiziano Ferro, a Tizio andra' contropelo cio' che a me piace - credo che a tutti noi non piaccia qualcosa, senza per questo essere offensivi.
|
|
|