This is topic LE REGOLE in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=004051
Posted by louis (Member # 4489) on 23. Ottobre 2004, 14:01:
dei 10 campioni disponibili potete usarne quanti volete, ma obbligatoriamente dovrete usare "120 obbligatorio" l'uso degli effetti è libero, potete usare per completare la song 3 suoni provenienti da vst a vostra scelta (vietato l'uso di suoni provenienti da Hardware)ad:. lead, pad, basso.., avete diritto ad usare anche un altro campione vostro (1) (ad es. voce ecc.) oltre a questo nessun altro campione oltre quelli del bundle deve essere usato, potetede decidere liberamente i bpm e tutto quanto non è inserito in Le regole.
Ogni partecipante deve poter spiegare come ha ottenuto un certo suono o effetto (così almeno impariamo pure qualcosa).
Il limite di tempo massimo per depositare la song è il 15/12.
Tutti possono partecipare seguendo queste regole.
Buon lavoro e.. sfogo alla fantasia!
N.B i campioni sono stati scelti in modo da poter ricoprire un buon numero di stili.. ottenere il suono voluto sta alla vostra capacità.
CIAO E.. I CAMPIONI SONO ON-LINE!!
Posted by ULODIN (Member # 160) on 23. Ottobre 2004, 14:23:
quote:
Originally posted by louis:
....obbligatoriamente dovrete usare "120 obbligatorio"....
?!?!?!?
Che vor dì louis?
Posted by louis (Member # 4489) on 23. Ottobre 2004, 14:29:
"120 obbligatorio" è il nome di un campione (se vai su disco remoto lo vedrai) che tutti dovremo avere nelle nostre song. è facilmente riconoscibile e darà una base comune ai nostri pezzi ok?
Posted by ULODIN (Member # 160) on 23. Ottobre 2004, 14:30:
sì sì, l'ho sentito....
Posted by cj (Member # 236) on 23. Ottobre 2004, 14:34:
un topic credo che sia più che sufficiente, siete pregati di non aprirne altri, grazie:
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=005452