Autore
|
Topic: come applicare il filtro in una traccia
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 19. Novembre 2004 09:23
Ciao ragazzi. Non riesco praticamente ad inserire un filtro in una traccia in cubase. Mi spiego meglio. Io importo in cubase l'intera traccia (già equalizzata bla bla bla), per es. su un normale canale audio. A questo punto apro dalla finestra effetti master un filtro. Premo write, registro, poi read e vado sul canale creato (il mixdown), dove trovo delle linee verdi. Ed è proprio qui che trovo dei problemi. Non riesco a scrivere perfettamente il filtro (in realtà a disegnarlo). Sbaglio qualcosa???? Io vorrei praticamente scrivere il filtro in modo preciso (per es. per sole 16 battute e poi toglierlo all'attacco della 17sima battuta). Come si fa??? Potreste dirmi con precisione i passaggi che bisogna fare??? Uso cubase r5.
| IP: Logged
|
|
pampers
Member
Member # 3581
|
posted 19. Novembre 2004 09:33
se lo vuoi disegnare a mano lascia il tasto write premuto...a questo punto vai sulla linea della automazione e clicca col sinistro su di essa nel punto in cui vuoi modificare il parametro e trascinala (noterai che comparirà un quadratino in corrispondenza del punto in cui hai cliccato)
|
|
riccardomusic
Junior Member
Member # 4299
|
posted 20. Novembre 2004 11:10
ma per fare questo devo attivare qualche parametro nel mixdown tipo wet/dry???
|
|
|
|
|
|