posted 21. Novembre 2004 14:13
Un buon Vst ke nn sia vanguard, v-station..ecc. ke mi dia suoni techno..synth ke spaccano..ke siano free o a pagamento.. (nn ho il pro-53 quindi potete consigliarmelo quello)
Voglio rompere le mie casse così convinco papì (visto anke ke il mio compleanno è vicino) a comprare delle piccole monitor ke ho visto in un negozio sulle 150 €...
posted 21. Novembre 2004 19:59
Non è il genere di synth che preferisco ma credo che per te Re-fx Plasticz possa essere buono.
| IP: Logged
posted 21. Novembre 2004 23:18
se ti gustano i suoni analog, vai su Synth1. E' un emulazione del Nord Lead 2 Red Star ed è freeware. è una bomba Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004
posted 22. Novembre 2004 08:05
Se per valutare la qualità di un vst usiamo il metro dei preset scaricabili, allora io ti consiglio Z3TA+ v1.4 che già con i sui di preset fa paura.. Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ago 2004
quote: Voglio rompere le mie casse così convinco papì a comprare delle piccole monitor ke ho visto in un negozio sulle 150 €...
Se è per quello ci sono anche altri modi, martelli, trapani, motoseghe, flex oppure i piedi e le mani... ...mi raccomando, non per convincere tuo papi ma per le casse
posted 22. Novembre 2004 11:19
potrebbe anche attaccarci direttamente la 220 volts.. sentirebbe un bel basso (50hz) per un millisecondo e poi prenderebbe fuoco tutto
quote:Originally posted by yasodanandana: potrebbe anche attaccarci direttamente la 220 volts.. sentirebbe un bel basso (50hz) per un millisecondo e poi prenderebbe fuoco tutto
posted 22. Novembre 2004 13:42
sono nell'altra stanza e sto armeggiando con le tue casse.. sorry.. abbi pazienza Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
quote:Originally posted by yasodanandana: potrebbe anche attaccarci direttamente la 220 volts.. sentirebbe un bel basso (50hz) per un millisecondo e poi prenderebbe fuoco tutto
quote:Originally posted by Credici: sei sicuro ke kon v-station nn ti esce il synthone techno detunato..??
o la "sgommata" hard style??
..
io ti riconsiglio la v-station..
la sottovaluti troppo..
No Caro Deltone..
Ultimamente V-Station mi fà un pò skifo..
Lavoro solo kon vanguard,fm7,bass-station,Synth 1,z3ta+ e ALBINO!!!!
Albino è il nuovo vst dellla Linplug..
Se vuoi ti dò il link (solo a te)
Ah..xfavore mi invieresti x mail quel pezzo (progetto di cubo) ke sta anke nell'intro del tuo sito? Nn vojo ne copiare ne rubare..solo guardare e magari..salvare qualke preset..