Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Loila... la "ragazza di campagna" di yamaha :-)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Loila... la "ragazza di campagna" di yamaha :-)
kekko
Member
Member # 2111

- posted 21. Novembre 2004 14:53      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Loila, Miriam... sono cantanti virtuali!
Ho visto il vst da un mio amico ma a mio parere si è ancora lontani nell'emulare la voce umana. Autotune a confrono messo a a livelli marcati sopra una voce non si sente.

E poì c'è un editor pazzesco. Per farla cantare due minuti ti ci vogliono tre ore...

Forse può essere utilie come seconda voce ad rapporto di volume molto basso confronto la voce protagonista... ma 700 euro di pluf-in a questo punto convengono quando con 20 euro ti paghi una corista brava per due ore che ti fa tutto quel che vuoi (lasciamo stare i post con battutine sul "tutto quel che vuoi" )...
E' sempre l'eterno dilemma umanoVSmacchina....

crowman
Junior Member
Member # 2628

- posted 24. Novembre 2004 13:35      Profile for crowman   Email crowman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho provato leon, ma mi è sembrato molto difficile e poco intuitivo.
non vale la pena perdere ore per tira giù quattro frasi.....

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 24. Novembre 2004 13:47      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by crowman:
non vale la pena perdere ore per tira giù quattro frasi.....

Dici questo perché non hai ancora sentito la mia voce! ...... .....

Enri
Junior Member
Member # 3590

- posted 24. Novembre 2004 14:14      Profile for Enri   Email Enri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti serve una voce? io metterei un annuncio,
che se ti va bene ti risponde pure una ciccina (che è tutta un'altra cosa rispetto ad una lola virtuale)

Credici
Member
Member # 2963

- posted 24. Novembre 2004 15:23      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Odio vocaloid con tutto me stesso.
10 mesi di pubblicità sul sito..
Tutti a sbavargli dietro ..ascoltando demo in mp3 ..(credo ke ci hanno impiegato altri 10 mesi solo per quei demo la..tutti curatissimi con arrangiamento pazzesco ke "riempe"tutto!! gente pazza!!sono sicuro ke i demo li ha fatti il programmatore..solo lui può osare tano.Se poi invece a casa tua apri il programma ti accorgi di quanto è makkinoso e quante risorse ciuccia..per fare ke poi?
per avere un lettore tex kon melodyne incorporato?
ma canto io!!!
oppure..
Meglio "er finestra" con voice makines..
almeno li è fatto di proposito..ed esce una roba originale ..rispetto a una brutta emulazione umana!!
perkè credo ke se noi lo giudikiamo da "voce computerizzata"allora è un programma ottimo..ma il problema è ke loro lo vendono per "Cantate Virtuale Professionale",per fare i diski..e questo nun va!!!

perkè ankora nn ho sentito nessun disco con Vocaloid?

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Novembre 2004 17:34      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se l'avessero fatta in versione bambola gonfiabile avrebbe avuto più successo.
Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 24. Novembre 2004 17:36      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci si arriverà, la strada è aperta...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.