This is topic ESTRAPOLARE SUONI DAL CD in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=004246
Posted by GIAMPIETRO (Member # 4092) on 26. Novembre 2004, 21:20:
Ciao a tutti,
la domanda è la seguente:esiste un o più d'un programma in grado di "sezionare" una traccia da CD in modo tale da scomporne i suoni per poterli in seguito utilizzare? Spero di non aver chiesto una grossa C...TA.
Ciao e grasias
Posted by Hendrix (Member # 3753) on 26. Novembre 2004, 21:48:
recycle
Posted by robert (Member # 4006) on 26. Novembre 2004, 21:52:
Cosa intendi per scomporre i suoni????
Trovi programmi per tagliare sulle frequenze..isolare solo determinate frequenze!!!Prova Audition.. se devi togliere la voce da un pezzo o isolare la base c'e' un filtro buono che taglia o lascia le frequenze senza panning( regolazioni del segnale destro e sinistro)..
Spero di esserti stato utile..
Scarica la demo dal sito dell' Adobe..
Posted by FlooRfillA (Member # 3010) on 26. Novembre 2004, 23:22:
ma viene fuori na cagata...
ma perchè l'adobe fà sto tipo di programmi???
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 27. Novembre 2004, 02:27:
quote:
Originally posted by GIAMPIETRO:
Ciao a tutti,
la domanda è la seguente:esiste un o più d'un programma in grado di "sezionare" una traccia da CD in modo tale da scomporne i suoni per poterli in seguito utilizzare?
no
Posted by Hendrix (Member # 3753) on 27. Novembre 2004, 02:38:
allora mi sa che non ho capito la domanda
Posted by ULODIN (Member # 160) on 27. Novembre 2004, 03:39:
quote:
Originally posted by yasodanandana:
no
yaso, non mettergli troppe idee in testa, così lo mandi in confusione!!!!