Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plug-in che scompaiono e note che si incantano

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plug-in che scompaiono e note che si incantano
kriptor
Junior Member
Member # 4778

- posted 10. Dicembre 2004 12:20      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema: da pochissimo ho cambiato il mio sistema. P4 3,2 Gb...SCHEDA MADRE BUS 800...HD. SATA...S.O. Win 2000...1 Gb ram a 400 Mhz...insomma una macchina penso "decente"...da quando ho effettuato questo costoso Upgrade ho un problemino con i plug-in in generale.
Mi succede che ogni tanto qualche Virtual Instrument smette di esistere...e ho notato che rimangono incantate anche delle note.

Uscendo e rientrando da Cubase...quindi ricaricando la song, tutto ritorna normale.
Se c'č qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema o se pensa di avere una soluzione...vi sarei estremamente grato di farmelo sapere...Un fedelissimo utente CUBASE.
P.S...la versione di Cubase č la VST 5.1 r1...thssssssssssss...rh

Dario Renda
Junior Member
Member # 4465

- posted 10. Dicembre 2004 19:27      Profile for Dario Renda           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DINSTALLA E REINSTALLA IL Cubase.....kissą perchč sento ke funzionerą.....

Facci sapere........ah la colpa č del Windows di solito..... guarda sto link....CARATTERISTICHE ESSENZIALI DI WINDOWS.....ora avrai capito.....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.