Autore
|
Topic: Preset PCR-50 - Aiuto
|
clayrm
Junior Member
Member # 4914
|
posted 13. Gennaio 2005 23:52
Ciao a tutti ragazzi. Una domanda: Uso la PCR-50 della Edirol, ma pur avendo caricato in memoria il preset per utilizzare FM7 della N.I., non riesco a utilizzare i controller direttamente dalla tastiera, ma soltanto il program change. Qualcuno può aiutarmi a capire. Se servono ulteriori info, domandate pure. Grazie mille a tutti. clayrm
| IP: Logged
|
|
|
clayrm
Junior Member
Member # 4914
|
posted 14. Gennaio 2005 12:22
Ciao virus, grazie per la risposta. Il problema e che ho scaricato il file e l'ho caricato nella PCR, ma tranne i due tasti per il program change, gli altri slider non comandano nulla. Ho fatto la prova sia utilizzando il vst in cubase sia come applicazione autonoma. Chiaramente sono io che sbaglio qualcosa ma non riesco a capire. Tra l'altro mettendo il preset per cubase, non riesco a comandare neanche questo. Cioè, ad esempio, con l'R1 dovrei poter comandare il pan della traccia nove, ma questo non lo fa. Torno a ripetere, è sicuramente colpa mia. Mi chiedevo se esiste qualche guida in italiano per imparare. Scusa la lungaggine, e grazie ancora per l'attenzione. Ciao. clayrm
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 14. Gennaio 2005 14:03
quote: Originally posted by clayrm: Ciao virus, grazie per la risposta. Il problema e che ho scaricato il file e l'ho caricato nella PCR, ma tranne i due tasti per il program change, gli altri slider non comandano nulla. Ho fatto la prova sia utilizzando il vst in cubase sia come applicazione autonoma. Chiaramente sono io che sbaglio qualcosa ma non riesco a capire. Tra l'altro mettendo il preset per cubase, non riesco a comandare neanche questo. Cioè, ad esempio, con l'R1 dovrei poter comandare il pan della traccia nove, ma questo non lo fa. Torno a ripetere, è sicuramente colpa mia. Mi chiedevo se esiste qualche guida in italiano per imparare. Scusa la lungaggine, e grazie ancora per l'attenzione. Ciao. clayrm
guarda, sinceramente non ricordo (io la uso specialmente per b4 di Native Instr), ma dovresti reperire in rete la lista di controlli della fm7 (oppure sul manuale), e così te la setti tu con il programmino che danno sul sito edirol. ora non posso neanche provare perchè la tastiera è in assistenza (OT: prega che non ti si rompa mai... )  ViRuS
|
|
clayrm
Junior Member
Member # 4914
|
posted 14. Gennaio 2005 14:17
Ok, cercherò in rete e poi proverò a smanettare. Gazie ancora per l'aiuto. A rileggerci, ciao. clayrm
|
|
|