posted 11. Febbraio 2005 00:52
Ho provato l'autotune di antares per poter fare quelle cose con la voce alla rocco tanica o alla cher se preferite. Il problema č che non mi funziona via midi. Infatti non riceve input dalla master, e lo stesso vale per il vocoder della steinberg.
Io ho creato una traccai in cubase, ho messo il vocoder in insert, e ho acceso il monitor. C'č un metodo per usarlo con Vstack?? Grazie per le risposte.
quote:Originally posted by Liar: Ho provato l'autotune di antares per poter fare quelle cose con la voce alla rocco tanica o alla cher se preferite. Il problema č che non mi funziona via midi. Infatti non riceve input dalla master, e lo stesso vale per il vocoder della steinberg.
Io ho creato una traccai in cubase, ho messo il vocoder in insert, e ho acceso il monitor. C'č un metodo per usarlo con Vstack?? Grazie per le risposte.
forse ti manca l'ultimo passo...crea una traccia midi e manda il segnale midi su uno dei 2 vocoder
posted 11. Febbraio 2005 11:58
grazie.... ma come si fa?? il vocoder č directx non posso fare come faccio per i vst giusto??
| IP: Logged
quote:Originally posted by Liar: grazie.... ma come si fa?? il vocoder č directx non posso fare come faccio per i vst giusto??
perchč no scusa?
ricapitoliamo: crei una traccia audio metti come plug in il vocoder ( a meno te non te lo calcoli come vst-i, e allora lo apri nell'apposita finestra dei vst-i)
crei una traccia midi in MIDI OUT ci metti il vocoder in questione (se prima non lo crei non troverai il nome del vocoder nella lista!)
suoni nella traccia midi canti (x esempio) nella traccia audio e ..vai col lissssio
posted 11. Febbraio 2005 16:15
tra i vst non lo trovo (con f11 per intenderci). Io ho provato a metterlo negli effetti insert della traccia audio, e se metto l'autotune non succede nulla, se invece metto quello della steinberg mi da la possibilitą di mettere nell'out del midi il processore in questione. L'ho messo, ma le note continuano a non arrivare all'autotune. Mentre se registro nella traccia midi le note arrivano!
| IP: Logged
ragazzi, allora, se non ho ancora registrato nulla con la voce, non mi da la possibilitą di applicare plug in. Se invece metto l'autotune in insert, allora nel midi out non c'č l'autotune!