This is topic flanger sincronizzato!! in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=004649
Posted by shve (Member # 3955) on 15. Febbraio 2005, 01:35:
ciao ragazzi!!!
chiedo il vostro aiuto ancora una volta.
ho il cubase sx 1.01. e su una traccia di chitarra voglio mettere il flanger. ma vorrei che l'inizio della rotazione dell'effetto iniziasse con l'inizio della traccia di chitarra, invece ogni volta che si spinge play, la rotazione parte mda un punto qualsiasi rispetto l'inizio del suono della chitarra. ci sono varie funzioni di sync nel setup di flanger, ma non mi sembrano servano a risolvere il mio problema!! spero di essermi spiegato!!!
grazie tante come sempre!! ciao!!!
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2