Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vst map

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst map
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 19. Febbraio 2005 12:04      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti....ho bisogno del vostro aiuto...
qualcuno conosce qualche sito dove si possano reperire le map di synth virtuali???
Cosi almeno controllo tutto dalla tastierina muta senza impazzire con il mouse....
Avevo quella del PPG....poi ho formattato tutto....e....sto invecchiando!!!!
Grazie in anticipo

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 19. Febbraio 2005 12:26      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa intendi per map dei synth virtuali?
una mappa dell'architettura interna? la mappa dell'implementazione MIDI? che altro?

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 19. Febbraio 2005 12:36      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragione, non ho specificato.....i controlli cc!!
Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 20. Febbraio 2005 13:52      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh potresti tentare la fortuna e cercare semplicemente su google.
io c'ho provato.

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 20. Febbraio 2005 13:56      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.kvraudio.com/midi.php?inst=81
forse è questo quello di cui hai bisogno?

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 20. Febbraio 2005 14:15      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sa invece dove trovare la lista dei cc dell'arturia minimoog v (1.0)?
marcix
Member
Member # 836

- posted 20. Febbraio 2005 16:38      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zoptavarez:
qualcuno sa invece dove trovare la lista dei cc dell'arturia minimoog v (1.0)?

strano, sul manuale non ci sono?

qlc che ce l'ha potrebbe spedirti il file via mail...

lupino
Member
Member # 1368

- posted 20. Febbraio 2005 16:53      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul manuale quickstart
ultima pagina
c'e' spiegato come assegnare controlli di un controller esterno agli spippoli del minimoog

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 21. Febbraio 2005 11:54      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcix:
strano, sul manuale non ci sono?

non ci crederai ma nel manuale ci sono... manuale che possiedo ma che al momento non ho... manuale che possiedo non perchè abbia comprato il virtual synth, ma che possiedo (sulla scatola sta scritto Not For Resale ), se vuoi ti faccio anche una piccola descrizione del piccolo ma consistente manuale cartaceo trovato nello scatolone in tre lingue (francese, inglese, giapponese), con tanto di introduzione alla sintesi del suono.... perchè vogliamo vedere il crimine a tutti i costi dappertutto??

ps. @ luipino: il manuale quickstart nun ce l'ho! ma sei sicuro che ci sia la lista dei cc?

pps. nessuno mi viene incontro?

lupino
Member
Member # 1368

- posted 21. Febbraio 2005 12:13      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
ps. @ luipino: il manuale quickstart nun ce l'ho! ma sei sicuro che ci sia la lista dei cc?

non c'e' la lista dei cc
semplicemente perche' nessuno spippolo ha un cc fisso
tu assegni agli spippoli il cc che ti pare
cosi' come spiegato nel quickstart manual
comunque
control + click sullo spippolo e poi scegli il cc per quello spippolo e lo attivi

P.S.
nessuno ti ha dato del ladro
tu hai chiesto un consiglio e c'e' chi ti ha detto di vedere sul manuale (io ti ho anche specificato la pagina)... anche il dirti di guardare sul manuale e' un consiglio
l'unico che ti ha dato addosso sei tu
se dai giustificazioni quando nessuno te le ha chieste fai pensare ad una bella coda di paglia (non significa comunque che tu ce l'abbia)

P.P.S.
strano che tu non abbia il quickstart manual

Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

- posted 21. Febbraio 2005 13:10      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
comunque
control + click sullo spippolo e poi scegli il cc per quello spippolo e lo attivi

grazie mille...
non so perchè non ci abbia provato... persino banale!

quote:
nessuno ti ha dato del ladro

hai ragione... sono io che ogni tanto sklero con me stesso.

quote:
strano che tu non abbia il quickstart manual

...veramente ricordo che c'era, ma non l'avevo mai usato, avendo il cartaceo che trovavo + comodo... magari lo ho fatto fuori durante qualche mania di pulizia!

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 21. Febbraio 2005 18:20      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
http://www.kvraudio.com/midi.php?inst=81
forse è questo quello di cui hai bisogno?

Grazie..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.