Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Registrazioni MIDI

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Registrazioni MIDI
DJrory
Junior Member
Member # 3772

- posted 02. Marzo 2005 20:50      Profile for DJrory   Email DJrory         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando suono con la mia tastiera Midi e cerco di registrare con CUBASE, ottengo una registrazione fittizia. Es. se registro una traccia con uno strumento,e poi ne registro un altra con un altro strumento, anche la traccia registrata precedentemente viene suonata con il nuovo strumento. Come posso fare?????
marycrot
Junior Member
Member # 4679

- posted 21. Marzo 2005 15:07      Profile for marycrot   Email marycrot         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quello che so io del Cubase, ogni traccia MIDI va connessa al giusto ingresso e alla giusta uscita. Controlla l'IN e l'OUT su tutte e due le tracce.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.