Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Il volume si abbassa dopo alcuni secondi...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il volume si abbassa dopo alcuni secondi...
Roberto
Junior Member
Member # 5390

- posted 25. Marzo 2005 14:33      Profile for Roberto   Email Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga...son dinuovo IO...

Ho installato Cubase SX...ma ascoltando la song...mi si abbassa il volume automaticamente dopo alcuni secondi e poi si rialza automaticamente...insomma un fade in e fade out automatico!
Qualkuno są come posso toglierlo?

Grazie infinitamente a tutti...

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 25. Marzo 2005 16:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Roberto:

Ho installato Cubase SX...ma ascoltando la song...

Quale song ?

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 25. Marzo 2005 17:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi vedere dal mixer quale fader si muove e disattivare la lettura e la scrittura dell'automazione con i pulsanti R/W.

puoi vedere nella finestra progetto se hai delle tracce automazione attive

se ci dici quale SX č meglio!

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Roberto
Junior Member
Member # 5390

- posted 25. Marzo 2005 22:22      Profile for Roberto   Email Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mauri...una delle mie song...

Cj...č la versione 1.01 se non sbaglio...

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 25. Marzo 2005 23:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Mauri...una delle mie song...

Ecco, quindi quei cambi di volume sono stati impostati da qualcuno che ha collaborato nella realizzazione della song, Cubase da solo non li fa..
Sgancia tutte le automazioni.

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Roberto
Junior Member
Member # 5390

- posted 26. Marzo 2005 08:57      Profile for Roberto   Email Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No Mauri...

Ho reinstallato cubase e quando l'ho reinstallato e aperto i progetti che avevo fatto...mi faceva questo scherzetto in automatico...

Roberto
Junior Member
Member # 5390

- posted 27. Marzo 2005 01:53      Profile for Roberto   Email Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse č un'automazione nel mixer?

Quale potrebbe essere?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Marzo 2005 10:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Forse č un'automazione nel mixer?

Quale potrebbe essere?

quella del volume forse? ;D

bada che potrebbe essere anche il volume master

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Roberto
Junior Member
Member # 5390

- posted 29. Marzo 2005 00:09      Profile for Roberto   Email Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PROVERO' CJ GRAZIE...ti farņ sapere!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.