Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » final plug 5 - MULTIMAXIMIZER wave arts

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: final plug 5 - MULTIMAXIMIZER wave arts
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 25. Gennaio 2006 03:17      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi ammetto la mia ignoranza xkè è veramente da poco che sto kiudendo le canzoni e per pompare un pò di + il master della canzone finita avevo provato a utilizzare il succitato plugin...molto bello, ma....mi spiegate bene come si usa...nel senso cosa devo ritoccare??
Perkè l'effetto che da a me è solo una grossa distorsione e niente +....vi prego aiutatemi...l'ho introdotto nell'ultimo slot degli insert...è giusto??
Grazie tante ed accorrete numerosi!!

Flazar
Junior Member
Member # 6936

- posted 25. Gennaio 2006 13:36      Profile for Flazar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggendo vari post sul forum, ho tratto la conclusione che una buona song nasce inizialmente dalla cura delle singole tracce. Iniziando dalla scelta dei suoni l'equalizzazione, compressione e via discorrendo.
Puoi farti un'idea leggendo nel forum soprattutto alla voce mastering.

fatman
Member
Member # 5117

- posted 25. Gennaio 2006 14:36      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fINAL PLUG DI WAVE ARTS è UN TOOL PER LA FINALIZZAZIONE (MASTERING & CO ). prima di impelagarti nella chiusura del mix con questi strumenti bisognerebbe sapere ciò che essi fanno . Per consiglio scaricati la demo dell'l2 di waves imposta uno dei suoi preset di finalizzazione controlla il dithering e ...ascolta ! poi da li imparerai ad usare questi tools in modo più approfondito.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.