Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Hyper Canvas

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hyper Canvas
Deserto
Junior Member
Member # 6152

- posted 09. Marzo 2006 17:07      Profile for Deserto   Email Deserto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
chi sa spiegarmi come posso fare ad per usare questo plug-in con winlive e vanbasco?

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Marzo 2006 17:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
essendo un vsti, devi avere un programmino host, tipo midi yoke. scaricatelo (è free) contiene le istruzioni per l'uso. se fai una ricerchetta sul forum, se ne è parlato qualche tempo fa
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Marzo 2006 17:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccolo qua http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=007426
Deserto
Junior Member
Member # 6152

- posted 10. Marzo 2006 10:39      Profile for Deserto   Email Deserto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille cubaser, come al solito sei sempre disponibile ma la discussione alla quale fai riferimento la conosco bene e utilizzando tali impostazioni non mi funziona. devo solo scaricare midiyoke o anche un'altro programma citato nella discussione?

P.S. oltre a HC cosa mi consigli per fare pianobar e avere suoni buoni, naturalmente parlo sempre di vsti.

Grazie mille.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Marzo 2006 10:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco molto bene i vari programmini host, ce ne sono degli altri, ho avuto anch'io qualche problema di primo acchito.
emulatori sul genere HC standalone non ce n'è, che io sappia. forse quello nuovo della native instruments. sì ho controllato, è anche standalone. http://www.midimusic.it/PRODOTTI/NI/Bandstand.HTM

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Marzo 2006 11:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è anche un bel mattone, però

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.