This is topic Non riesco ad ascoltare i VST in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=006402

Posted by vascom (Member # 7279) on 19. Marzo 2006, 12:36:
 
Per cortesia, qualcuno può aiutarmi?
Sto imparando ad usare Cubase. Ho provato ad ascoltare una linea melodica MIDI utilizzando un VSTi (il semplice Universal Sound) attivando l'output giusto, ecc., ma no riesco a sentire nessun suono uscire dagli altoparlanti collegati alla scheda sonora. Quando suono la tastiera vedo illuminardi i led che indicano che sto inviando correttamente gli imput midi, ma non esce nulla dagli altoparlanti. Devo attivare qualche comando particolare? Devo fare qualcosa che non faccio? Grazie a chi mi può aiutare.
 
Posted by pierecall (Member # 1290) on 19. Marzo 2006, 13:37:
 
Premi il tasto funzione f 11 si apre la fin dove trovi i tuoi virtuali, scegline uno, poi vai asx nella traccia inspector metti in ingresso all e in uscita il tuo virtual synt che hai scelto dall'elenco e buona musica
Ciao
Gennaro
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2