This is topic salve, richiesta un pò stupida in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=006601

Posted by ermanno spadati (Member # 6552) on 09. Maggio 2006, 21:17:
 
cubase sx3:

sono un pò pigro di natura e completamente ignorante in materia di pc ecc.. ....ma piuttosto che rivenderlo e quindi pentirmi di questo aquisto ho deciso che forse non mi rimane altro che aprire un topic su questo forum.
DUnque mi son riletto piu volte il manuale ma non so proprio dove mettere le mani.. forse è colpa di questi 3 anni di reason che mi son fatto... adesso mi trovo completamente spiazzato e non sono in grado di aprire e fare niente con cubase.
Ogni volta che lo apro e provo a smanettare , lo chiudo dopo un 'ora col nervoso di uno che ha appena perso la champions league

chiedo gentilmente se qualcuno mi può spiegare almeno i primi passaggi che devo fare per sentire un suono e cambiarlo.. aprire i vst ecc.. poi il resto magari me lo imparo da solo e provo anche a riguardare il manuale

vi ringrazio.. semmai se c'è qualcuno molto generoso vi potrei dare il contatto msn così mi assistete meglio .. quando volete


ovvia ricompensa!


ah se ci fosse già un topic simile a questo chiedo ancora una volta scusa
 


Posted by tinc (Member # 7538) on 10. Maggio 2006, 08:49:
 
ciao ti ho inviato un'e-mail

tu piu o meno a che ora ti connetti? ciao!
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2