T O P I C R E V I E W
|
Samoa
Member # 8447
|
posted 02. Novembre 2006 17:50
Ciao a tutti...sono un gioioso utilizzatore di cubase e reason.li uso in rewire per creare qualche pezzo elettronico ma non riesco a capire come poter utilizzare gli effetti audio sulle parti midi che scrivo.c'è un metodo per scaridnare il maledetto handicap? grazie
|
darkos
Member # 6099
|
posted 02. Novembre 2006 22:23
Ad ogni traccia MIDI è associata una traccia audio. Per vederla apri il mixer e vedrai che il livello di volume si sposta in corrispondenza della traccia midi e della traccia audio associata. Una volta individuata la traccia audio sempre sul mixer clicca sulla lettera "e" (che si trova nella sezione della traccia audio associata alla midi). Cliccando sulla e si apre la finestra degli effetti audio. Da li puoi inserire l'effetto audio da te desiderato.
|
Marmat
Member # 8410
|
posted 06. Novembre 2006 20:03
Pardon Darkos visto che mi sembra ti intendi di MIDI ed io ci sto diventando matto sapresti x caso come si converte (in cubase sx) una traccia MIDI, una volta registrata, in una Audio? L'ho visto fare ma nn ricordo come (detto alla buona: tramite qst procedura di conversione una barra correva lungo la traccia e lasciava mano mano dietro di se la grafica delle "onde dell'audio" (cioè si capiva che la barra stava convertendo il MIDI in audio). HEEELLLLPPP PLEASE!!!
|