Autore
|
Topic: EZdrummer: qualcuno l'ha provato?
|
Alez
Junior Member
Member # 8527
|
posted 27. Febbraio 2007 19:55
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza d'utilizzo con il plug-in Toontrak EZdrummer, poichè vorrei acquistarlo ma non so se effettivamente ha dei suoni vicini alla realtà e se soprattutto mi gira sul portatile (Intel Centrino 1,73 con 1GB di ram e Cubase LE, con scheda audio Tascan US 428 USB). Grazie per l'aiuto!!! Http://www.insolitamentemusica.it Scarica la mia musica!
| IP: Logged
|
|
|
|
Alez
Junior Member
Member # 8527
|
posted 28. Febbraio 2007 17:36
Grazie per l'imbeccata... ora vado sul sito e ascolto le demo! Saluti!
|
|
Ace
Junior Member
Member # 9082
|
posted 05. Marzo 2007 03:34
io lo uso con drumkit from hell.****o. quel programma fa le buche in terra. è impressionante. consigliatissimo, è veramente qualcosa di OLTRE la drum machine... è proprio una batteria virtuale. Spettacolare.
|
|
|
|
spacemaxxx
Junior Member
Member # 9190
|
posted 13. Marzo 2007 14:45
Ciao a tutti, scusatemi se la domanda vi sembra strana, ma ho acquistato l'ezdrummer usato su ebay, l'ho installato, ma non trovo l'eseguibile per aprirlo (e il venditore non risponde alle email). Mi potete dire come funziona questo programma? grazie.
|
|
|
spacemaxxx
Junior Member
Member # 9190
|
posted 13. Marzo 2007 18:08
grazie per la risp., ma allora la schermata che si vede nelle spiegazioni? Quella con la batteria dove poter sentire e scegliere i suoni.... mi sa che non c'ho capito niente...
|
|
spacemaxxx
Junior Member
Member # 9190
|
posted 13. Marzo 2007 18:10
un programma tipo cool edit pro?
|
|
spacemaxxx
Junior Member
Member # 9190
|
posted 15. Marzo 2007 23:03
Dunque: ho installato cubase vst. E ora? Non ho trovato da dove aprire ezdrummer.... Please help me!!!!!
|
|
Kristian
Junior Member
Member # 8070
|
posted 20. Marzo 2007 20:10
Sono in cerca anch'io di un vst di batteria. Anch'io ho adocchiato DFH superior della Toontrack. Chi lo usa può dare qualche info in merito? Tutti ne parlano benissimo, esiste qualcosa di migliore? Ossia di più realistico? Il genere che suono è un rock abbastanza standard, a volte trascende un pò (ma davvero un pò) nel metal (o newmetal - le definizioni vanno sempre strette) a volte nel pop. Quindi tutto abbastanza commerciale con sonoriatà moderne. Insomma: è possibile, con un suo uso sapiente, ottenere parti di batteria che soddisfino le esigenze di una demo "tendenzialmente" ambiziosa? Anzi, decisamente ambiziosa! Dato che registrare una batteria è un'impresa titanica! Non alla portata delle mie tasche.
|
|
Kristian
Junior Member
Member # 8070
|
posted 20. Marzo 2007 20:20
Mi sono reso conto che la toontrack produce due VST: EZdrummer e DFH Superior. Se ho ben capito il prodotto di punta è il DFH Superior, di cui EZdrummer è una sorta di versione inferiore. Le differenze in termini monetari è di circa un centone. Quali altre differenze vi sono? DFH Superior vanta 35Giga di suoni di eccelsa fattura! Non male detto così. Fatemi sapere, ve ne prego. E' davvero il mio cruccio. Darei qualsiasi cosa per risolvere il problema batteria... se non definivamente, almeno per un prodotto di medio-alto livello (come spero si potrà definire il mio... e sottolineo SPERO!)... Ciao a tutti.
|
|