Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » BATTERISTIIII......help

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BATTERISTIIII......help
grabbata
Junior Member
Member # 9134

- posted 04. Marzo 2007 17:48      Profile for grabbata   Email grabbata         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,
cerco informazioni su BDF DELUXE.
mi chiedevo se posso usare questo programma come modulo sono per la mia batteria elettronica...ne ho costruita una ma non ho ancora comprato il modulo sonoro(tipo rolan,alesis,yamaha).
Qualcuno sa' come posso interfacciare i pad al compute?cosa devo usare per usare questo programma?
grazie a tutti.

Ace
Junior Member
Member # 9082

- posted 05. Marzo 2007 03:29      Profile for Ace   Email Ace         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco BDF, io ho usato Drumkit From Hell (EzDrummer) e Battery...

Cmq una volta collegai un pad/trigger al pc per fargli eseguire un effetto sonoro... c'era un vst di cui non ricordo il nome come rilevatore del trigger, il pad era collegato al pc come un comunissimo microfono...

Questo VST leggeva il pad, se passava un certo volume lui eseguiva il campione.

Ovviamente se vuoi collegare tutta la batteria al PC senza avere una centralina ti serve una scheda audio con l'adeguato numero di canali necessari per collegare tutti i pad contemporaneamente...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.