This is topic chitarra pulita in input e distorta in out: come farla?? in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=007658
Posted by Underøath (Member # 9185) on 17. Marzo 2007, 03:49:
Qualche tempo fa ho registrato il demo col gruppo in uno studio di registrazione, e la seconda chitarra distorta è stata inserita in questo modo: ho collegato la chitarra pulita in input e con un plug in si sceglieva la distorsione che si voleva orginare, direttamente sul segnale di input e non sulla registazione pulita già effettuata. qualcuno sa darmi qualche dritta su come realizzare ciò???grazie 1000
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2