This is topic Domanda sulle tracce voci in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008163
Posted by Domusaureo (Member # 9750) on 15. Settembre 2007, 21:50:
Carissimi ho una richiesta da farvi, esiste un plug in o una funzione del Cu Base SX che mi permette di correggere quei piccoli errori fatti da una voce registrata tipo note calanti di 1/4 di tono circa e cose di questo genere? Ve ne sarei infinitamente grato
Posted by syviur (Member # 9848) on 15. Settembre 2007, 23:30:
1)antares autotune
2)celemony melodyne
3)waves tune
questi sono quelli k conosco io....ciao ciao
Posted by Domusaureo (Member # 9750) on 16. Settembre 2007, 17:20:
Ti ringrazio per le informazioni mi puoi dire anche se ci sono in giro per il web dei free downloads? Io adesso ho una demo di Antares scaricato stamattina ma appena lo applico sulla traccia mi chiude tutto il progetto e quindi non riesco ad usarlo
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 17. Settembre 2007, 01:00:
nessuno dei tre programmi indicati e' gratis
Posted by max lateralus (Member # 7884) on 19. Settembre 2007, 08:37:
ho appena scaricato VisualVox, http://www.globalmindmap.org/xytral/index_vvox_e.htm
č free. Devo ancora capire come funziona correttamente, ma permette di correggere gli errori di intonazione e di intervenire sulle singole note oppure su un'intera porzione di audio con la funzione di autotune. Fammi sapere se ti č utile.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2