This is topic Reaktor:consiglio su gobox in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008391

Posted by Sok (Member # 7404) on 16. Novembre 2007, 03:01:
 
Ciao a tutti!Spesso mi capita di usare il reakor 5 con cubase sx2!Uno dei miei strumenti preferiti č il gobox!Non so per quale motivo alcuni parametri non riesco a regolarli con automazioni...tipo la release...decay...filter delay ecc...!Esiste un setup da fare affinche anche questi paramentri possano essere regolati con automazioni durante le track!?!?! [Big Grin]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2