This is topic problema vst reaktor 5 in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008416
Posted by MassiVe (Member # 7649) on 25. Novembre 2007, 11:45:
Ciao ho un problema
quando in cubase sx apro reaktor 5 come vst instrument comincio a sentire dei clip e guardando il livello di cpu usata su reaktor ad ogni clip corrisponde un picco di cpu
mi domando come sia possibile visto che il sistema che uso non mi ha mai dato problemi reggendo sforzi sovrumani di molte tracce e altrettanti effetti aperti e visto poi che reaktor come stand alone funziona benissimo senza clip?
cosa puo essere?
grazie in anticipo
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2