Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Domanda da 1000000 di euro

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda da 1000000 di euro
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 29. Novembre 2007 11:42      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta provai una tastiera SOlton, la quale (impostando lo stile, rock 8 bit, popo, hiphop ecc) ti creava un arrangiamento completo semplicemente eseguendo un accordo. Potevi poi fare delle varianti premendo i tasti ABCD con i relativi fill.
Insomma per chi vuole crearsi delle basi da pianobar sarebbe bello avere un software simile, in cui scelgo lo stile ritmico e il tipo di arrangiamento, scrivo gli accordi sulla tastiera di cubase e lui mi crea gli arrangiamenti (basso, batteria, chitarre, tappeti ecc)

La domanda è:
ESISTE UN SOFTWARE COSI'???

Grazie per eventuali risposte

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
magher
Junior Member
Member # 4995

 - posted 29. Novembre 2007 12:37      Profile for magher           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcosa di simile esiste e si chiama "Band-in-a-box". Probabilmente è anche più potente di quello che cerchi.

Ecco il link: http://www.band-in-a-box.com/it/

Credo che puoi anche scaricare un dimostrativo.

(A proposito: il 1000000 di euro come lo paghi? [Big Grin] )

Messaggi: 229 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 29. Novembre 2007 12:51      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrei pagarti in natura.... ma è meglio di no

GRAZIE 1000 anzi,,, 1000000

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
Malandro
Junior Member
Member # 9378

 - posted 29. Novembre 2007 13:07      Profile for Malandro   Email Malandro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo,band in a box,ma scusate,è terribile!!
E' tutto sempre molto uguale qualsiasi sia il tipo di armonia,a me non è piaciuto.

Messaggi: 101 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 29. Novembre 2007 13:17      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho provato or ora.
In effetti non è un granchè, almeno in confronto all'arranger della solton.

Grazie cmq

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Novembre 2007 13:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ricordo, a suo tempo, che gia' l'ms50 solton era notevole..

a mio parere non solo batte band in a box... ma batte pure le altre tastiere con arranger delle marche giapponesi blasonate, come yamaha, roland e korg

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 29. Novembre 2007 13:42      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex.A. fai subito la revoca del bonifico di 1.000.000 euri !!!!

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.