Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Wordbuilder

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Wordbuilder
Antonio Longo
Junior Member
Member # 10866

- posted 21. Marzo 2008 03:04      Profile for Antonio Longo   Email Antonio Longo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, c'è mica una patch che ti permette di usare il wordbuilder in italiano? Grazie mille
attore67
Junior Member
Member # 10716

- posted 01. Aprile 2008 09:53      Profile for attore67   Email attore67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Antonio Longo:
Salve a tutti, c'è mica una patch che ti permette di usare il wordbuilder in italiano? Grazie mille

attore67
Junior Member
Member # 10716

- posted 01. Aprile 2008 09:57      Profile for attore67   Email attore67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io ho lo stesso problema, infatti ho chiesto in precedenza la stessa domanda ma pare che nessuno qui sappia risolvere il problema. Ho telefonato alla midiware e mi ha risposto che cantano perfettamente in italiano, sostenendo che bisogna utilizzare la funzione "votox" e cercare nelle impostazioni la lingua "latino" anziché inglese. Io ancora non ho provato. Fammi sapere se risolvi il problema così. A presto. Giuseppe
bohemien
Member
Member # 6255

- posted 03. Aprile 2008 10:53      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in italiano canta..
ma mi sembra sempre che sia un italiano che vive a Londra da parecchi anni! [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.