Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Help per Drum Kit from Hell 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Help per Drum Kit from Hell 2
extremo
Junior Member
Member # 10770

- posted 05. Aprile 2008 10:50      Profile for extremo   Email extremo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono messo da poco su questo software che reputo stupendo, ma ho dei problemi non trascurabili che spero qualcuno possa risolvere. Con Cubase SX3 quando viaggio a 100/120 di metronomo non ci sono problemi e sento distintamente ogni colpo, dalla cassa ai tom, quando pero' viaggio su velocita' elevate, oltre i 180 ad esempio i suoni vengono mangiati e non si sentono. Ho provato a lavorare sull'attacco ed il rilascio ma non riesco ad avere dei suoni puliti. Mi domandavo se ero io a sbagliare qualcosa o puo' dipendere da altro. Ho un doppio processore con 4gb di ram quindi non penso possa esser quello.
esternamente

Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 05. Aprile 2008 12:12      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
non ho mai provato a quelle velocità quindi non so.Però mi sembra che i loop di DFH siano divisi per tipo e ogni tipo ha un range di applicazione per quanto riguarda i BPM. A me è capitato con il KIT vintage rock dove facendo delle specie di FLAM col rllante a velocità oltre il limite del loop mi buttava fuori un suono orribile a mitraglietta.
Mi dispiace ma non so dirti altro

extremo
Junior Member
Member # 10770

- posted 05. Aprile 2008 12:34      Profile for extremo   Email extremo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tecnicamente il DFH e' studiato per il metal ad alte velocità come si evince anche da youtube, quindi suppongo che con quel kit si deppa poter viaggiare stile treno in corsa [Big Grin] Grazie per la tua risposta comunque, spero che qualcuno possa dirmi di piu [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.