Autore
|
Topic: Help per Drum Kit from Hell 2
|
extremo
Junior Member
Member # 10770
|
posted 05. Aprile 2008 10:50
Mi sono messo da poco su questo software che reputo stupendo, ma ho dei problemi non trascurabili che spero qualcuno possa risolvere. Con Cubase SX3 quando viaggio a 100/120 di metronomo non ci sono problemi e sento distintamente ogni colpo, dalla cassa ai tom, quando pero' viaggio su velocita' elevate, oltre i 180 ad esempio i suoni vengono mangiati e non si sentono. Ho provato a lavorare sull'attacco ed il rilascio ma non riesco ad avere dei suoni puliti. Mi domandavo se ero io a sbagliare qualcosa o puo' dipendere da altro. Ho un doppio processore con 4gb di ram quindi non penso possa esser quello. esternamente
| IP: Logged
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 05. Aprile 2008 12:12
Ciao non ho mai provato a quelle velocità quindi non so.Però mi sembra che i loop di DFH siano divisi per tipo e ogni tipo ha un range di applicazione per quanto riguarda i BPM. A me è capitato con il KIT vintage rock dove facendo delle specie di FLAM col rllante a velocità oltre il limite del loop mi buttava fuori un suono orribile a mitraglietta. Mi dispiace ma non so dirti altro
|
|
extremo
Junior Member
Member # 10770
|
posted 05. Aprile 2008 12:34
Tecnicamente il DFH e' studiato per il metal ad alte velocità come si evince anche da youtube, quindi suppongo che con quel kit si deppa poter viaggiare stile treno in corsa Grazie per la tua risposta comunque, spero che qualcuno possa dirmi di piu
|
|