Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » cubase 4 e kontakt 3 - automazione parametri

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase 4 e kontakt 3 - automazione parametri
marchino
Junior Member
Member # 1791

 - posted 07. Aprile 2008 21:42      Profile for marchino   Email marchino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' possibile automatizzare nella traccia Kontakt di Cubase gli effetti Insert che inserisco in Kontakt? Se si come? Finora son riuscito unicamente ad automatizzare - attivando il Write sul canale e agendo sul parametro- i parametri "propri" degli instrument di Kontakt ma non gli effetti (es. un filtro) che metto in Insert...Help!!!!
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Aprile 2008 09:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
clicca sul riquadro AUTO del browser (a sinistra)
nel menu Host Automation (il primo) scegli uno dei 511 controlli possibili e poi draggalo sul parametro che vuoi automatizzare. a questo punto apri la subtraccia automation della traccia associata a K3 che vuoi editare, cerca il parametro che hai assegnato e disegna l'automazione con la matita, o più semplicemente muovi il knob su K3 (ovviamente dopo aver impostato il Write Automation).

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
marchino
Junior Member
Member # 1791

 - posted 08. Aprile 2008 23:46      Profile for marchino   Email marchino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille!!!! Stavo per passarci un'altra notte insonne su 'sto manuale.....
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.