Autore
|
Topic: EZdrummer
|
eddy
Junior Member
Member # 10998
|
posted 23. Aprile 2008 16:28
salve ragazzi c'č qualcuno che są spiegarmi come impostare l'EZdrummer (sul CUBASE SX3) in modo tale da visualizzarlo con i canali midi separati (es. cassa in un canale , snare in un altro il charleston in un altro canale ancora ecc....)
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 23. Aprile 2008 16:37
mi pare che EZ di default parta gia' con gli otto output indipendenti... (se non e' cosi' sfoglia le opzioni e settalo per otto uscite)...
dopodiche' nella videata del mixer, hai il selettore per assegnare l'elemento all'uscita che desideri.
i selettori sono in basso... in fondo al mixer praticamente sotto gli slider dei volumi..
ciao
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 23. Aprile 2008 16:39
acc.. ho letto male...
parlavi di midi non di audio...
ma che te ne fai dei canali midi separati scusa ??
|
|
eddy
Junior Member
Member # 10998
|
posted 23. Aprile 2008 17:11
ciao merlin ti ringrazio per la risposta.... allora i canali midi separati mi servono per equalizzare ogni componente della batteria in modo diverso capisci??? per es. se voglio mettere un compressore solo sulla cassa nn posso sono costretto a metterlo su tutta la batteria.....
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 23. Aprile 2008 17:29
allora si parla di audio non di midi... e vale quello che ti ho scritto sopra.
ciao
|
|
eddy
Junior Member
Member # 10998
|
posted 23. Aprile 2008 18:38
merlin c'č un mio amico che utilizza su logic pro EZdrummer e ha i canali midi separati.....e lo vorrei fare anch'io solo che nn sņ come sul cubase......perchč quando faccio un progetto come ultima cosa faccio l'equalizzazione e prima di equalizzare converto tutti i canali midi in audio......se ho una singola traccia midi di batteria come faccio a lavorare poi sui singoli suoni della stessa batteria?????......
|
|
Malandro
Junior Member
Member # 9378
|
posted 23. Aprile 2008 22:05
Lo puoi fare, entra nel mixer,alla fine ci sono le relative traccie audio corrispondenti alle percussioni della batteria,li puoi lavorare inserendo effetti ai campioni audio della batteria
|
|
eddy
Junior Member
Member # 10998
|
posted 23. Aprile 2008 22:37
ragazzi grazie a tutti sono riuscito a risolvere il problema bastava aprire il mixer EZdrummer e selezionare multichannel......vi ringrazio ciao
|
|