Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » reverbero in cuffia

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: reverbero in cuffia
antonio santoro
Junior Member
Member # 9653

- posted 23. Aprile 2008 23:21      Profile for antonio santoro   Email antonio santoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve sto registrando un demo e siccome devo registrare la voce..vorrei sapere come mettere il reverbero nella voce senza registrarlo..cioe' lo devo sentire solo in cuffia..come faccio?? ho il cubese sx 3 so' ke e' semplice..ma nn ho tempo x scoprirlo da solo..fatemi sapere grazie !!
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 24. Aprile 2008 00:34      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antonio santoro:
come faccio?? ho il cubese sx 3 so' ke e' semplice..ma nn ho tempo x scoprirlo da solo..

messo sotto questa forma qui mi verrebbe voglia di mandarti a quel paese ma non lo faccio altrimenti cj mi banna!

[Big Grin]

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 24. Aprile 2008 10:05      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se lo metti in insert sul canale (il rev) non viene registrato.

ma quando sei in Play viene riprodotto in tempo reale, quindi ti basta poi spegnerlo o toglierlo per riavere la voce pulita.

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 25. Aprile 2008 14:26      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
se lo metti in insert sul canale (il rev) non viene registrato.

si ma nemmeno viene sentito se non lo "sendi" verso l'uscita dedicata per il monitoraggio in cuffia.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.