This is topic Plug-in Effetti,instrument e suoni in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008867

Posted by Jazzman (Member # 11046) on 07. Maggio 2008, 12:25:
 
Esistono in connercio sintetizzatori Hardware che mi diano la possibilita' di suonare dal vivo i miei midi file senza ricorrere a laboriosi procedimenti per adattarli ai miei gusti mediante l'uso di librerie VST tipo Colossus, Hypersonic,Bandstand e quant'altro? Dato il loro ingombro i VST possono crearmi dei problemi, vorrei sapere se anche un sintetizzatore meccanico possa darmene. Ringrazio anticipatamente. [Smile]
 
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 07. Maggio 2008, 12:57:
 
Esistono in connercio sintetizzatori Hardware che mi diano la possibilita' di suonare dal vivo i miei midi file
a bizzeffe... a partire dai roland/edirol della serie Sound Canvas... poi ci sono Korg, Yamaha e altri... Di solito tali strumenti sono contrassegnati dalla sigla GM o, meglio, GM/GS
Di solito i Roland sono quelli che riproducono il file nel modo piu' fedele alle intenzioni del "trascrittore"..

un sintetizzatore esterno, ovviamente, non crea, per il computer, nemmeno un decimillesimo dell'impegno che gli comporta suonare un VSTi.. anche il piu' semplice..

Ringrazio anticipatamente
questa consulenza ti costa 430 euro..
 
Posted by Jazzman (Member # 11046) on 07. Maggio 2008, 18:41:
 
Yasodanandana, scusa la mia ingenuita', in che senso la consulenza mi costerebbe 430 Euro?
 
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 07. Maggio 2008, 20:54:
 
nel senso che devi versare 430 euro al..C.M.A.C. ovvero "Comitato Membri Anziani Cubase.it"..

questi soldi serviranno per finanziare le vacanze degli stessi in luoghi ameni della riviera sia adriatica che tirrenica, ma anche ionica..

ogni giorno che ritardi sono 50 euro in piu' di "mora"
 
Posted by cj (Member # 236) on 07. Maggio 2008, 20:58:
 
stava scherzando, vero yaso?
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2