This is topic problemi di missaggio !!! in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=008958

Posted by Step85 (Member # 11040) on 07. Giugno 2008, 13:10:
 
ragazzi ho un problema con cubase sx3:
in pratica ho importato una base midi, ho sostituito qualche strumento con i miei vst instruments(le altre tracce le ho cancellate) ed ho creato una traccia di batteria sempre con i miei vst.infine ho registrato una traccia audio(voce) e volevo fare un missaggio per creare un file wave!faccio file, esporta, missaggio audio:premo salva e non mi salva niente!non mi dice nemmeno niente!!!inoltre ho provato nelle stesse condizioni(aprendo un altro progetto) a registrare una traccia di piano vst e una traccia audio, il risultato è che mi esporta, come volevo, la traccia midi in wave!

perche non riesco a risolvere questo problema?
vi prego aiutatemi!!! [Frown]
 
Posted by Alex A. (Member # 9930) on 07. Giugno 2008, 13:48:
 
Pongo una domanda stupida ma legittima: hai impostato i locatori?
 
Posted by Step85 (Member # 11040) on 07. Giugno 2008, 14:28:
 
si li ho impostati bene.
mi ricordo inoltre che quando non venivano impostati, usciva un messaggio che ti indicava di farlo!invece qui non esce niente!!!!
faccio "salva", e si chiude la finestra senza che accade niente!BUIO TOTALE
[Frown] [Frown]
 
Posted by Alex A. (Member # 9930) on 07. Giugno 2008, 14:52:
 
Strano.Una cosa simile mi è capitata quando ho esportato il wav 2 volte con lo stesso nome cercando di sovrascrivere un esportazione precedente. [Frown]
 
Posted by Step85 (Member # 11040) on 07. Giugno 2008, 15:11:
 
possibile che nessuno abbia una risposta?
 
Posted by MarvinivraM (Member # 8876) on 07. Giugno 2008, 16:29:
 
onestamente non lo so...se si trattasse di un problema di cubase, cosa probabile, puoi creare un nuovo progetto e ricreare (magari esportandole e reimportandole) tutte le tracce, poi salvare il progetto e provare a vedere se funziona l'esportazione..più volte mi è capitato che cubase crashasse in un singolo progetto, senza invece dare problemi aprendone un altro o creandone uno nuovo e reimportando ogni parametro tramite l'esportazione delle tracce dal vecchio progetto e l'importazione all'interno del nuovo..
sono quasi sicuro che la soluzione più semplice sia questa..
 
Posted by Step85 (Member # 11040) on 07. Giugno 2008, 17:06:
 
ok ci proverò!
ah a proposito, avrei un altro problema e non so se puoi consigliarmi...
ho appena scaricato un vstinstruments di strings si chiama Dsk strings, ma sto incontrando problemi nel registrare una traccia in quando sento molti rumori tipo scoppiettii e non so come fare per evitare... sai dirmelo tu?
 
Posted by Step85 (Member # 11040) on 08. Giugno 2008, 09:49:
 
qualche anima buona sa dare qualche risposta???
 
Posted by Step85 (Member # 11040) on 09. Giugno 2008, 00:10:
 
ragazzi non vi fate piu sentire...?!
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 09. Giugno 2008, 01:47:
 
Aumenta il buffer size oppure fai il freeze della traccia.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2