This is topic Fruscio fuori traccia...Guitar Rig 3...HELP! in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=009140
Posted by masteranarchy (Member # 5736) on 08. Settembre 2008, 00:25:
Salve a tutti, avrei bisogno d'un aiuto con Guitar Rig 3 e Cubase SX3: in pratica utilizzando la distorsione su una traccia audio, l'effetto di GR3 rimane attivo continuando col fruscio di fondo che permea in tutta la canzone pur non avendo altre parti registrate...come posso fare per fare in modo che l'effetto di guitar rig ci sia solo nelle parti registrate e non per tutto il brano? Se non fossi stato chiaro mi spiego meglio: Audio/mono-> tracciaregistrata/effetto ok,fruscio normale(come se stessi usando un ampli in sala prove).-traccia terminata->il fruscio persiste nonostante il frammento d'audio sia terminato (perchè l'effetto guitar rig rimane attivo, se no si sentirebbe "pulito" anche dopo il missaggio audio).Grazie in anticipo
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 08. Settembre 2008, 10:00:
come posso fare per fare in modo che l'effetto di guitar rig ci sia solo nelle parti registrate e non per tutto il brano?
automazione del volume..
fai in modo che quando la chitarra non suona, si abbassi il volume del canale relativo
Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 08. Settembre 2008, 10:02:
o meglio...
.......automazione del mute
Posted by profano (Member # 983) on 08. Settembre 2008, 10:35:
oppure col noise gate...su guitar rig dovrebbe esserci un tastino apposito.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2