Autore
|
Topic: come regolo il tempo di una traccia midi?
|
sgrumi
Junior Member
Member # 11514
|
posted 06. Ottobre 2008 11:03
ciao a tutti. avevo iniziato un progetto ma dopo nn so per quale motivo toccando il time warp sono riuscito a far saltare tutto e quindi i suoni non stavano + nei quadratini e cambiavano di velocita a cavoli loro... ho rimesso tutto apposto ho ricominciato ma ora il tempo va più veloce...come faccio a regolarlo.. anche traccia x traccia tanto imposto tutti uguale e sto apposto ... grazie
| IP: Logged
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 06. Ottobre 2008 11:30
Non capisco benissimo ciò che è successo. Perchè non usi ancora il time warp? Tieni d'occhio due note in battere finchè non sono perfettamente allineate alla griglia
|
|
sgrumi
Junior Member
Member # 11514
|
posted 06. Ottobre 2008 12:18
il time wap m'ha incasinato tutto ... vabbè ora ho ricominciato solo che secondo me la traccia in riproduzione va trp veloce come faccio a regolare il suo tempo?
|
|
Alex A.
Member
Member # 9930
|
posted 06. Ottobre 2008 12:23
per rallentarla devi modificare i bpm nella tempo track
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 06. Ottobre 2008 12:29
si, non si capisce granche dalla tua spiegazione...
comunque c'e' il santo "undo".. che annulla le operazioni (e i casini ) fatti erroneamente.... permettendo di "tornare indietro" alla situazione precedente....
l'impostazione della velocita' (bpm) la fai o dalla barra di trasporto nella videata principale (se e' uniforme per tutto il brano) o dalla tempo/track, nel caso in cui all'interno del brano ci fossero variazioni di tempo/lunghezza delle misure
|
|