This is topic split da SX3 in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=009255

Posted by MarvinivraM (Member # 8876) on 22. Ottobre 2008, 15:55:
 
Ciao! ho diversi VST ai quali voglio assegnare una parte di tastiera, con zone sovrapposte e non. Ho creato una traccia midi per ogni vst, settando appositamente i canali e gli out..come faccio a dire alla traccia midi di inviare al vst solo i segnali provenienti da una certa ottava o gruppo di note? (ho cubase sx3, mi sembra di non aver trovato nulla negli effetti di base)

spero sappiate aiutarmi [Wink]
 
Posted by MarvinivraM (Member # 8876) on 22. Ottobre 2008, 16:17:
 
ho visto che in parametri traccia o trackfx c'è filtro note o limite note..scusate..tuttavia, se inserisco il valore di una nota, mi ricompare comunque C-2, non riesco davvero a capire perchè non mi fa impostare dei valori a piacere
 
Posted by Merlin (Member # 8973) on 22. Ottobre 2008, 16:41:
 
qua c'e' un tutorialone che spiega tutto...

http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=229

poi sul problema del C-2 non saprei...
 
Posted by Merlin (Member # 8973) on 22. Ottobre 2008, 16:51:
 
ahh, aspetta aspetta...

mi sa che come input vuole il numero di nota midi...
dove "60" corrisponde al do centrale... per capirci...

e non vuole la nota espressa con lettera+ottava...
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 22. Ottobre 2008, 18:02:
 
è probabile che stai sbagliando il campo di inserimento. va inserito per primo il note limit alto, altrimenti quello basso non può essere modificato
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2