This is topic come faccio ad assegnare i 1000 suoni di cubase 4? in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=009510

Posted by vincenzo capozzi (Member # 10759) on 23. Gennaio 2009, 12:43:
 
In cubase vi sono 1000 (mille) strumenti inclusi da usare nelle varie tracce midi su cui si sta' lavorando ma, non ho capito ancora come faccio ad assegnarli tutti.Mi spiego meglio: aperto HalionOne,clicco sul piccolo rombo e quindi su carica preset e mi esce la pagina Browser e Filtro. Vado in categoria clicco ad esempio sullo strumento "Basso" e sempre nella pagina Browser e filtro sulla destra, nella sezione ricerca e visualizza mi escono una settantina di strumenti riferiti al basso. Di questi solo una piccolissima parte (ovviamente uno per volta)riesco a caricare in HalionOne e quindi a farli suonare nelle traccie ad essi destinate ma, per la maggior parte degli strumenti succede che quando cerco di caricarli in HalionOne mi esce il seguente nessaggio HalionOne:CANNOT FIND OR LOAD PRESET seguito dal nome dello strumento da me scelto. A questo punto ho capito che vengono caricati solo gli strumenti presettati dalla Steinberg ma come faccio a usare tutti gli altri? Vi prego di aiutarmi [Smile]
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2