This is topic esecuzioni live con click in forum Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare? at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=009668

Posted by maurix81 (Member # 12062) on 22. Marzo 2009, 13:43:
 
ragazzi vorrei sapere se c'è un modo con cubase per accedere alle impostazioni del click! Vi spiego vorrei fare in modo che nella cuffia del batterista entri solo il clik e qualche strumento mentre sulle casse solo la base registrata sul cubase!
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 22. Marzo 2009, 13:49:
 
La strada più semplice è rendere il click audio, in una traccia come se fosse una traccia della base.
A quel punto potrai con facilità indirizzare quella traccia dove preferisci, anche in un uscita separata per essere trattata singolarmente.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2